Focus indisponibili: si ferma anche Calhanoglu, sollievo D'Ambrosio, Spinazzola ok.  Lazovic non ce la fa

La Serie A è pronta a scendere in campo per la 17a giornata e dunque il fantacalcio è pronto a regalare emozioni, ma non per tutti. Anche in questo nuovo turno di Serie A i fantallenatori devono fare i conti con gli stop dei propri beniamini.


Tegole Ribery e Berardi, diagnosi e possibili tempi di recupero


Di seguito gli aggiornamenti dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili:

CALHANOGLU: Continuano le brutte notizie in casa Milan. Dopo la prima sconfitta in campionato contro la Juventus, Stefano Pioli deve fare i conti con lo stop di Calhanoglu. Il giocatore, infortunatosi sul finale della sfida contro i bianconeri, ha riportato un problema alla caviglia. Il calciatore turco salterà la gara contro il Torino e si sottoporrà a nuovi esami strumentali.


D’AMBROSIO: Infortunatosi contro la Sampdoria, il difensore nerazzurro si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso la lesione al legamento. Il giocatore, che dovrà stare fermo per circa 7 giorni, si sottoporrà ad ulteriori esami nei prossimi giorni.


SPINAZZOLA: buone notizie per i fantallenatori e per la Roma. Leonardo Spinazzola è tornato a disposizione di Fonseca e ci sarà per la gara contro l’Inter in programma domenica alle 12:30.


LAZOVIC: Non convocato per la sfida contro il Torino per un problema muscolare, Lazovic salterà anche la sfida contro il Crotone in programma domenica alle 15. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.


News Correlate