Top&Flop 15a giornata - Incubo Crotone. Lautaro, Ronaldo e Zielinski da sogno

È tornata la Serie A. Il massimo campionato italiano, archiviata la pausa natalizia, è tornata a dare spettacolo al fantacalcio e non sono nella 15a giornata.
Alla luce di ciò, scopriamo i top e i flop di giornata.


TOP 11


Il Torino torna a vincere e lo fa battendo tre a zero il Parma di Liverani, alla luce di ciò, vediamo tra i pali dei top 11 il portiere Salvatore Sirigu con 7. Nel modulo standard del 3-4-3, in difesa troviamo altri due giocatori granata: Izzo, che grazie alla rete realizzata contro il Parma porta la sua votazione al fantacalcio a 10, e Singo, autore che ha aperto le marcature nella sfida del “Tardini”. A completare la retroguardia non poteva che esserci il difensore dell’Atalanta Gosens, che ha ottenuto un 10 grazie alla quarta rete degli uomini di Gasperini contro il Sassuolo.


A proposito di Atalanta, ecco che al centrocampo troviamo anche Pessina, anche lui in gol contro il Sassuolo. Grazie al suo secondo successo stagionale, il Torino porta nel centrocampo della top 11 anche Gojak, autore del terzo gol granata che si è aggiudicato un 10 in pagella. Nel miglior centrocampo di giornata non potevano mancare il super Zielinski, autore di una doppietta contro il Cagliari e che si è preso un bel 13,5 al fantacalcio, e Zaccagni, in gol con il suo Verona. Pochi dubbi su chi si trova nell’attacco della top 11 di giornata: con il 17,5 in pagella, frutto anche della tripletta rifilata al Crotone, troviamo Lautaro Martinez. Seguono Ronaldo con 15 in pagella e Zapata con 13,5.


La top 11 di giornata al fantacalcio ha ottenuto un punteggio massimo di 129,5
Niente male neppure il punteggio massimo senza bonus: 85.5

FLOP 11


Figuraccia per il Crotone, che agguantato il pareggio ha poi subito una sconfitta per 6 a 2 contro l’Inter. Proprio per questo Cordaz è il peggior portiere di giornata al fantacalcio. Male anche Marrone che a questo giro prende due. Per Chabot e Lykogiannis appena 3 e 3,5 a causa delle loro espulsioni. Flop clamoroso di giornata è Sandro Tonali, espulso contro il Benevento alla mezzora di gioco e che si becca un 3 al fantacalcio con enorme disappunto dei fantallenatori. Tra i flop di giornata al fantacalcio troviamo anche Agoume, Verdi e Marin tuttie tre che con 4.5 in pagella. Tridente da incubo anche in attaccon con Pereiro e Boga che si portano a casa un 4.5. Un po’ meglio Nzola con voto 5.
Punteggio massimo molto basso per i flop, che ottengono con i malus 38,5,
Male anche senza i voti fantacalcistici: 49 il punteggio massimo.


News Correlate