Riparte giorno 26 il Fantacalcio dei sogni 5 edizione di Piutre

Non riesci a star senza fantacalcio? ti piacerebbe giocare con i campioni del passato? da un po' di tempo tutto questo è possibile.


Nell'attesa che riparti il campionato di Serie A, ci si può mettere alla prova partecipando alla 5° edizione del Fantacalcio dei Sogni, gioco ideato da Piutre, tramite la partnership tecnica con PianetaFanta.it ormai punto fermo degli appassionati vantando un'esperienza quasi ventennale nel fantacalcio.

Ma cos'è il Fantacalcio dei sogni? E' un torneo completamente gratuito che permette ai fantamanager di riportare in campo i campioni del passato. Ogni edizione prende infatti come riferimento una stagione di Serie A già disputata, per questa 5° edizione è stato scelto il campionato (lo scoprirete durante la prima diretta facebook) , e ad ogni diretta live (per questa 5° edizione sono previste 6 giornate) verrà estratta la giornata di riferimento che varrà come giornata valida per il calcolo dei punteggi.

Per giocare metti like alla pagina Facebook Piutre Fantacalcio e a quella di PianetaFanta e segui i loro profili instagram, compila il modulo per completare l'iscrizione e, dopo aver inserito Username e Password sul portale delle leghe private di pianetafanta (https://leghe.pianetafanta.it/) puoi creare la tua rosa e giorno per giorno mettere in campo la tua formazione migliore!

Trova tutte le informazioni e la modalità di gioco spiegate in modo chiaro sul sito Piutre, nella sezione “Fantacalcio dei Sogni".

Iscriviti e gioca alla 5° edizione del Fantacalcio dei Sogni


Il torneo questa volta avrà una durata di 6 giorni e comincerà nella giornata di sabato 26 dicembre. Ogni giorno il giornalista sportivo Pietro Razzini sarà in diretta sulla pagina Facebook di Piutre per regalare mezz’ora di gol e suspense a tutti gli iscritti con una diretta che si potrà seguire qui in cui verranno raccontate le reti della giornata prescelta. L’appuntamento quotidiano è fissato alle 20.30.


Il tempo per iscriversi sta per scadere, tra poche ore si comincia! affrettati segui il link sopra e partecipa alla 5 edizione del "fantacalcio dei sogni".

Ricordiamo che sarà sempre possibile iscriversi ed avere un punteggio d’ingresso pari a 66 punti.