E' un altro Rabiot con Pirlo, fidarsi o no al fantacalcio?

La Juventus non sta vivendo un ottimo periodo. Quinta in classifica a -4 dalla vetta occupata dal Milan, la squadra di Andrea Pirlo, prima della sosta per le Nazionali, ha collezionato un pari contro la Lazio.

In un periodo molto altisonante, tuttavia, c’è da evidenziare le buone prestazioni di Adrien Rabiot, uno dei pochi, soprattutto a centrocampo, che ha mostrato, giornata dopo giornata, una vera e propria crescita.

Lukic, che inizio: i fantallenatori riscoprono un incursore da bonus

Da flop a perno del centrocampo della Juventus e della Nazionale, dove contro il Portogallo si è messo in mostra con le sue ottime giocate. Grazie anche a Maurizio Sarri, che lo scorso anno, nello scetticismo generale, ha continuato a puntare su di lui, il classe ’95 è diventato un giocatore completo ed è per questo che è giusto puntare su di lui al fantacalcio.

Anche con Andrea Pirlo, in un centrocampo non brillante come quello visto finora, Rabiot ha fatto molto e bene. I fantallenatori che hanno creduto in lui potrebbero essere ripagati.

Intanto, proprio su Rabiot, non arrivano buone notizie: il centrocampista dovrà rinunciare, dopo quella con la Filandia, anche alla gara contro la Svezia per un problema muscolare. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e valutare così se sarà disponibile per la sfida contro il Cagliari di sabato sera.


News Correlate