Fantacalcio dei Sogni - Piutre

Manca poco al 19 settembre quando ricomincerà il campionato e potremo sfidare nuovamente i nostri amici fantallenatori al fantacalcio.

Nell'attesa però ci si può mettere alla prova partecipando alla 3° edizione del Fantacalcio dei Sogni, gioco ideato da Piutre, tramite la partnership tecnica con PianetaFanta.it ormai punto fermo degli appossionati vantando un'esperienza quasi ventennale nel fantacalcio.

Ma cos'è il Fantacalcio dei sogni? E' un torneo completamente gratuito che permette ai fantamanager di riportare in campo i campioni del passato. Ogni edizione prende infatti come riferimento una stagione di Serie A già disputata, per questa 3° edizione è stato scelto il campionato (lo scoprirete in diretta)  , e ogni giornata verrà estratto un turno di quella stagione che varrà come giornata valida per il calcolo dei punteggi.

Lo scudetto anche in quell'occasione fu vinto dalla Juventus ma furono parecchie le squadre di "provincia" che ben si comportarono. Dopo i primi 3 posti occupati dai bianconeri e dalle formazioni milanesi si piazzarono infatti l'Udinese guidata dai gol di Di Michele, la Sampdoria di Flachi e le 2 siciliane Palermo e Messina con i rosanero che vantavano tra le proprie file un Toni in grande spolvero.
Il miglior marcatore fu però Cristiano Lucarelli che portò il suo Livorno ad un prestigioso 9° posto mentre Gilardino, che lo seguì con 23 reti, fu tra i protagonisti della salvezza del Parma.

Per giocare metti like alla pagina Facebook Piutre Fantacalcio e a quella di PianetaFanta, compila il modulo per completare l'iscrizione e, dopo aver inserito Username e Password su PianetaFanta.it puoi creare la tua rosa e ogni giorno mettere in campo la tua formazione migliore! Trova tutte le informazioni e la modalità di gioco spiegate in modo chiaro sul sito Piutre, nella sezione “Fantacalcio dei Sogni".

Iscriviti e gioca alla 3° edizione del Fantacalcio dei Sogni

 

Il torneo questa volta avrà una durata di 10 giorni e comincerà nella giornata di lunedì 7 settembre, dando così la possibilità a tutte le leghe di organizzarsi per fare l’asta tra amici. Ogni giorno il giornalista sportivo Pietro Razzini sarà in diretta sulla pagina Facebook di Piutre per regalare mezz’ora di gol e suspense a tutti gli iscritti con una diretta che si potrà seguire qui in cui verranno raccontate le reti della giornata prescelta. L’appuntamento quotidiano è fissato alle 13.00.

Al termine del campionato, il vincitore della classifica generale avrà in premio una maglietta Piutre appartenente alla prima collezione e l’ingresso gratuito al prossimo evento che il brand organizzerà.
I vincitori di giornata, invece, riceveranno uno sconto del 10% sull’acquisto della loro prima T-shirt Piutre.

Il tempo per iscriversi sta per scadere, domani si comincia! Non mancate all'appuntamento quotidiano delle 13.00!