News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Chiellini non è pronto, Ibra non molla. Conte respira in difesa, sollievo Papu! | MILAN,INFORTUNATI,SERIE A,JUVENTUS,FANTACALCIO,GIOCATORI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Chiellini non è pronto, Ibra non molla. Conte respira in difesa, sollievo Papu!

Tutto quello che c'è da sapere in vista della ripresa del campionato

Scritto da
Focus Indisponibili: Chiellini non è pronto, Ibra non molla. Conte respira in difesa, sollievo Papu!

yes CHI RECUPERA:

La ripresa degli allenamenti in casa Atalanta ha portato due ottime notizie sul fronte dei recuperi. Josè Palomino e il Papu Gomez hanno svolto la seduta di lavoro insieme ai compagni e sono da considerare ormai recuperati in vista della sfida in programma domenica sera alle 19.30 contro il Sassuolo. Lorenzo Pellegrini che già durante la stagione è stato fermo diverso tempo ha accusato un affaticamento, dovrebbe farcela per la ripresa, ma non verrano corsi rischi.

Conte avrà a disposizione de Vrij, Godin e D’Ambrosio, tutti e tre alle prese con noie fisiche alla ripresa dei lavori. Il Pipita Higuain potrebbe recuperare entro pochi giorni, ma tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico bianconero.

 

indecision CHI RESTA IN DUBBIO:

Franck Ribery sarebbe in dubbio per la sfida della Fiorentina contro il Brescia di lunedì. Sicuramente il francese sarà convocato, ma non è certo che il numero 7 possa partire dal primo minuto. Chiellini, tra il lungo infortiunio e il lockdown, non riesce a ritrovare la condizione: "Mi sto riprendendo da qualche acciacco. Dovrò lavorare a parte ancora per qualche giorno, speriamo di rientrare in gruppo presto" Duarte migliora. Arrivano notizie confortanti, il flessore della coscia destra è in via di guarigione ed anche per lui inizierà a breve un programma di lavoro individuale. Lecce o Roma la gara del rientro. Tempi più lunghi per Musacchio, causa infiammazione alla caviglia.

Novità importanti da Inglese, che ha lavorato parzialmente con i compagni: la speranza per mister D'Aversa è di averlo il prima possibile alla ripresa del campionato. Rischia pure un'altra defezione importante la squadra ducale. Non è infatti apparso ancora al meglio l'esperto esterno offensivo Gervinho, che ha osservato lavoro differenziato, e che potrebbe in definitiva non essere recuperato per la gara del Grande Torino.

Pau Lopez, fermato da un problema alla mano e in dubbio per la partita contro la Sampdoria all'Olimpico il 24 giugno. 

Distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro: è questo l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Radja Nainggolan.. Ancora incerti i tempi di recupero, ma a forte rischio la presenza del centrocampista belga per il recupero di sabato 20 giugno contro il Verona.

Lucas Leiva va regolarmente in campo a Formello con la squadra nonostante un ginocchio che dà ancora fastidio. Le sue condizioni monitorate di giorno in giorno.

Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto a risonanza magnetica che ha confermato dei miglioramenti progressivi rispetto alla lesione al polpaccio del 26 maggio scorso. Nei prossimi giorni lo svedese tornerà a correre e saranno fondamentali le sensazioni dell'attaccante per capire se forzare o meno in vista del 28 Giugno.


Focus Indisponibili: Chiellini non è pronto, Ibra non molla. Conte respira in difesa, sollievo Papu!

La sosta aiuta Zaniolo, adesso il rientro più vicino

 

crying CHI RESTA A CASA:

Cristian Ansaldi lavora a parte dal giorno della Festa della Repubblica, dallo scorso 2 giugno. Ormai sono quasi due settimane che l’argentino non si allena in gruppo, il forfait è praticamente certo per la ripresa. Il Brescia perde un altro elemento della retroguardia dopo Andrea Cistana. Si tratta del venezuelano Jhon Chancellor. Il difensore centrale si è fermato per un problema muscolare e non si sta allenando in attesa di accertamenti. Nei prossimi giorni verranno eseguiti i test strumentali, ma la sensazione è che molto probabilmente Lopez sarà costretto a trovare un sostituto per la sfida contro la Fiorentina.

Brutta tegola invece, per quanto riguarda Andreas Skov Olsen: il classe '99 del Bologna, che già ieri, martedì, non aveva preso parte agli allenamenti, è stato sottoposto ad esami specifici che hanno evidenziato una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del flessore destro. L'ex Nordsjaelland, quindi, dovrà rimanere a riposo per circa 4 settimane, tornando a disposizione di Mihajlovic, si spera, per la gara contro il Milan, in programma il 18 luglioVecino, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. sarà probabilmente lui l'unico assente in casa Inter contro la Samp.
 

Brutte notizie per Maurizio Sarri il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Khedira. Il centrocampista della Juventus ha riportato un problema al flessore prima dell’inizio delle finale di Coppa Italia. La sensazione è che il tedesco possa stare fermo ai box per circa 15 giorni.

Lulic
rischia di aver terminato in anticipo la stagione: la caviglia operata due volte a febbraio non è ancora del tutto guarita e sarà difficile rivedere il capitano biancoceleste in campo a breve. Terapie e lavoro differenziato per Lobotka dopo l'elongazione al retto femorale sinistro accusata alla vigilia del match contro l'Inter.

Tra pochi giorni il talento giallorosso Zaniolo riprenderà ad allenarsi con la squadra, a metà luglio arriverà la prima convocazione con le coppe nel mirino. Stagione finita per Baselli dopo l’operazione effettuata a Bologna per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. 
L’obiettivo è rientrare per dicembre, anche per dare un senso ad un 2020 finora molto sfortunato per il calciatore.

Simone Verdi può tornare per il derby della Mole. Buone notizie in casa Toro: gli esami di controllo ai quali si è sottoposto dopo la lesione di primo grado al retto femorale sinistro riscontrata  hanno fatto emergere come le condizioni del numero 24 granata siano meno gravi del previsto.

MILAN INFORTUNATI SERIE A JUVENTUS FANTACALCIO GIOCATORI
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Chiellini non è pronto, Ibra non molla. Conte respira in difesa, sollievo Papu!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 24/06/2020,  21:07:56
    Meglio preservare gente come Chiellini, Higuain o Ibra, dato che si gioca ogni tre giorni e perderli anche per due tre settimane significa saltare per loro almeno 5 o 6 partite!
ANTONIO DONNARUMMA
Antonio Donnarumma chievo
Nato il: 07/07/1990 (29)
Nato a: Castellammare di Stabia Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
1  Gennaio 1900
3  Luglio 2020
1  Gennaio 1900
30  Giugno 2020
29  Giugno 2020
26  Giugno 2020
25  Giugno 2020
1  Gennaio 1900
diario match
SERIE A POSTMATCH - 29^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 30^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
4/07/20 ore: 17.15 JUVENTUS TORINO -
4/07/20 ore: 19.30 SASSUOLO LECCE -
4/07/20 ore: 21.45 LAZIO MILAN -
5/07/20 ore: 17.15 INTER BOLOGNA -
5/07/20 ore: 19.30 CAGLIARI ATALANTA -
5/07/20 ore: 19.30 PARMA FIORENTINA -
5/07/20 ore: 19.30 UDINESE GENOA -
5/07/20 ore: 19.30 BRESCIA VERONA -
5/07/20 ore: 19.30 SAMPDORIA SPAL -
5/07/20 ore: 21.45 NAPOLI ROMA -
7/07/20 ore: 19.30 LECCE LAZIO -
7/07/20 ore: 21.45 MILAN JUVENTUS -
8/07/20 ore: 19.30 FIORENTINA CAGLIARI -
8/07/20 ore: 19.30 GENOA NAPOLI -
8/07/20 ore: 21.45 TORINO BRESCIA -
8/07/20 ore: 21.45 ROMA PARMA -
8/07/20 ore: 21.45 ATALANTA SAMPDORIA -
8/07/20 ore: 21.45 BOLOGNA SASSUOLO -
9/07/20 ore: 19.30 SPAL UDINESE -
9/07/20 ore: 21.45 VERONA INTER -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati