News Fantacalcio | Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 13.a Giornata | ,SERIE A,FANTACALCIO,,PIUTRE,SOGNI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 13.a Giornata

CLASSIFICHE DOPO LA 13.A GIORNATA

Scritto da
Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 13.a Giornata
PUBBLICITÀ

13° giornata disputata ieri e siamo quindi al rush (non il Gallese che militò nella Juventus) finale di questa seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni che prevede 14 turni. Ricordiamo sempre che per questo fantacampionato la stagione di riferimento di Serie A è quella del 2009-2010 e ogni giornata verrà estratto un turno di quel campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. I premi in palio sono una maglietta Piutre Fantacalcio per il primo della classifica generale a punti e un’altra per chi si aggiudicherà quella Formula1 che darà ai primi 3 classificati di ogni giornata un punteggio dedicato. Inoltre per chi dovesse arrivare a pari punti con la prima classificata nella generale e ai primi 3 di ogni giornata ci sarà un buono del 20% per acquistare su Piutre Fantacalcio.

Ecco come partecipare a questa seconda edizione!

Il sorteggio ha proseguito l'ordine cronologico e, dopo la 29° giornata estratta la scorsa volta, per questo 13° turno è stata sorteggiata il 30° che fu un turno infrasettimanale giocato di mercoledì con un posticipo il giovedì. L'Atalanta cercava di recuperare punti per la salvezza e sconfisse il Cagliari per 3-1 con doppietta di Valdes. Il Bari interrompeva la corsa della Sampdoria battendola per 2-1 nonostante il gol dell'ex Cassano. Roma corsara a Bologna per non mollare la presa sull'Inter che vinceva per 3-0, con doppietta di Eto'o, sul fanalino di coda Livorno. Il Catania si toglieva dalla lotta retrocessione con la vittoria per 1-0 sulla Fiorentina col gol in apertura di Mascara, i cugini rosanero invece veleggiavano nelle zone alte della classifica nonostante venissero bloccati sul 2-2 al 98' dal rigore del genoano Kharja. Scontro diretto per la salvezza tra Lazio e Siena che vedeva i biancocelesti vincenti per 2-0 mentre il Parma con il gol di Bojinov al 90' fermava il Milan che abbandonava il sogno scudetto. Finiva a reti bianche Udinese-Chievo e la giornata si concludeva con il posticipo in cui il Napoli batteva la Juventus per 3-1 agganciandola in classifica.

Ormai è un dominio incontrastato nelle vittorie di giornata quello di Ciccio Gibilterra. Stavolta ad avere la meglio è "LA SICILIA" che ottiene 114 punti mandando a segno tutti i giocatori di movimento compresi i 2 doppiettisti di giornata Valdes ed Eto'o.

A poco ha potuto Dario Spriveri che ha piazzato la sua "SPRIVI7" in 2° posizione con 86,5 punti mettendo a referto 5 gol con Valdes, Maicon, Conti e Cassano.

Un punto in meno ha ottenuto "ATLETICO SIMONE" di Gianluigi Angarano che di gol ne ha messi a segno 6 ma Hamsik ha neutralizzato la sua rete sbagliando anche un rigore.



Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 13.a Giornata

CLASSIFICA GENERALE

Continua a comandare la classifica "OHANA" di Stefano Marilli. 1.026,5 punti per lui dopo i 77,5 punti di giornata. Il distacco sui primi inseguitori si è però ridotto e tutto sarà quindi deciso all'ultima giornata. In gol vanno Maicon, Hamsik "gioia e dolori" come abbiamo visto e Valdes che salva la baracca subentrando per Lazzari.

Ad insidiare la capolista c'è adesso "MUTTLEY F.C." di David Gavazzi che ha recuperato ancora in classifica con gli 84 punti ottenuti in quest'ultimo turno. Ritroviamo ancora Maicon, Hamsik e Valdes mentre a far la differenza dalla panchina è Riise entrato al posto di Samuel.

Può nutrire sogni di vittoria anche "BONNY AC" di Simone Benecchi che si è portato in 3° posizione dopo gli 81,5 punti di questa giornata. Anche qui il solito trio Maicon-Hamsik-Valdes a cui si è aggiunto il gol di Chiellini.


Domani con l'ultima giornata sapremo finalmente chi sarà il vincitore di questa edizione. Per seguire in "diretta" la giornata a partire dalla 18.30 basta andare sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 13.a Giornata
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ