Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI 0
VAI nel team  NAPOLI NAP 4
FANTA NEWS

Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 10a Giornata

CLASSIFICHE DOPO LA 10.A GIORNATA

Scritto da
Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 10a Giornata

Mancano ancora poche giornate per la conclusione della seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni! Ricordiamo sempre che per questa edizione il campionato di riferimento di Serie A è quello del 2009-2010 e ogni giornata verrà estratto un turno di quel campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. I premi in palio sono una maglietta Piutre Fantacalcio per il primo della classifica generale a punti e un’altra per chi si aggiudicherà quella Formula1 che darà ai primi 3 classificati di ogni giornata un punteggio dedicato. Inoltre per chi dovesse arrivare a pari punti con la prima classificata nella generale e ai primi 3 di ogni giornata ci sarà un buono del 20% per acquistare su Piutre Fantacalcio.

Ecco come partecipare a questa seconda edizione!

Questa volta è stata sorteggiata la quindicesima giornata del campionato 09/10. Giornata dove i riflettori erano puntati sul derby d'Italia a Torino: Juventus-Inter, che ha visto i bianconeri imporsi per 2-1. Al gol di Chiellini, risponde Eto'o, ma la firma sul match la mette il Principino Marchisio. La Roma con Cassetti si aggiudica invece il derby della Capitale, mentre va in scena un pirotecnico 3-2 tra Siena e Catania (Martinez in grande spolvero). Il Milan distrugge facilmente la Sampdoria con tre reti griffate Seedorf-Borriello-Pato, con un Ronaldinho in grande spolvero autore di due assist e un 10 totale in pagella. Partita al cardiopalma al San Paolo, dove il Bari, due volte in vantaggio con Barreto e Ranocchia, si fa raggiungere e superare dal Napoli con la doppietta di Quagliarella e il gol di Maggio. Vittorie casalinghe di Palermo, Fiorentina e Bologna, exploit esterno del Chievo a Livorno e 2-2 tra Genoa e Parma.


Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 10a Giornata

Torna a vincere la giornata Simone Abate e la sua "r3VOLqut1on", una delle sue squadre studiate ad hoc per sbaragliare la concorrenza, facendo 118 punti. Tutti a segno in squadra, oltre alle doppiette di Biabiany, Martinez e Quagliarella, ad eccezione del portiere Julio Sergio. Barreto in attacco e Chiellini in difesa, ecco le differenze con il secondo classificato di giornata Ciccio Gibilterra. La sua "Ultras" raccoglie 117 punti con il suo 4-3-3 senza Barreto, ma con Kjaer e Terzi. Terzo posto, primo tra i "comuni mortali", lo "Scarsenal Fc" di Alberto Landone. Ben 89,5 frutto dei gol di Di Natale, Eto'o, Seedorf e del fortunoso ingresso in campo di Biabiany, subentrato all'assente Sneijder.

CLASSIFICA GENERALE

Rimane saldo in testa alla classifica Stefano Marilli con la sua "Ohana": 797,5 i punti totali, una squadra solida che nonostante questa giornata abbia faticato e raccolto solo due gol (uno tra l'altro subentrante di Christian Maggio), si è imposta per la seconda giornata di seguito al comando della classifica generale. 

Importantissimo balzo in seconda posizione di "Maimai2010" di Mattia Di Salvo, che inaspettatamente si ritrova a tallonare la capolista, distante appena 1,5 punti: Biabiany sugli scudi, Maggio (subentrante anche nella "Maimai2010") e Di Natale permettono a Mattia di sognare in grande.

Ultimo gradino del podio per Pasqualino Paolini e la sua "Fantapescara", ormai uno stakanovista del nostro riepilogo di giornata, per la quarta volta consecutiva sul podio generale. Riuscirà a raggiungere la vetta nelle prossime giornate? "Ohana" dista solo 4 punti, il sogno è sempre più realistico.

I distacchi si sono un pò dilatati ma nulla è perduto. Come abbiamo visto ogni giornata si può fare la differenza e balzare così nelle posizioni che contano della classifica generale. Stesso discorso vale per la classifica Formula1 in cui potrebbe bastare un piazzamento per raggiungere i primi posti in cui al momento troviamo appaiati a16 punti Ciccio Gibilterra e Simone Abate con le loro "ILLEGALEX" e "R3VOLUTI8N"


Domani si gioca di nuovo, potete sempre iscrivervi cliccando qui acquisendo 66 punti per ogni turno non giocato e seguire la giornata a partire dalla 18.30 sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.

Fanta News Serie A : Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 10a Giornata
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO