News Fantacalcio | Douglas Costa, ci risiamo: infortunio al flessore, la prima diagnosi | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Douglas Costa, ci risiamo: infortunio al flessore, la prima diagnosi

Aggiornamenti dall'infermeria bianconera

Scritto da
Douglas Costa, ci risiamo: infortunio al flessore, la prima diagnosi

Non c'è pace per Douglas Costa. L'attaccante esterno della Juventus contro l'Hellas Verona è stato costretto ad uscire anzitempo (al 72' minuto di gioco) per l'ennesimo problema muscolare. Assenza pesante per Maurizio Sarri che, in vista anche degli impegni stagionali in UEFA Champions League, nelle ultime partite ha schierato spessp il brasiliano dal 1', al fine di mettere minuti nelle gambe e recuperare la forma migliore. Gli esami strumentali questa mattina al J-Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, tradotto: circa un mese di stop considerando anche il recupero completo, 15-20 giorni nelle miglioro delle ipotesi.

 

Nuovi risvolti al fantacalcio, dato che la Juventus potrebbe cambiare ancora una volta faccia, possibile rivedere Paulo Dybala dal primo minuto, magari alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain.

JUVENTUS COSTA D. INFORTUNIO RECUPERO FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Douglas Costa, ci risiamo: infortunio al flessore, la prima diagnosi

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 10/02/2020,  23:47:46
    Purtroppo questi continui infortuni non rendono giustizia al giocatore. D.Costa è un elemento fondamentale per la juventus e la nazionale brasiliana, purtroppo la mancanza d'integrità muscolare, soprattutto quella, fanno si che il suo rendimento e contributo stagionale sia sempre meno rispetto a quanto potrebbe realmente fare. Peccato, nella sua prima stagione a Torine mise a segno 11 assist e 4/5 goal. Speriamo sia l'ultimo e che possa tornare a fare quello che ha sempre fatto !
GIANLUIGI BUFFON
Gianluigi Buffon chievo P
Nato il: 28/01/1978 (42)
Nato a: Carrara Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati