News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Handanovic-Ibra, sensazioni opposte. Koulibaly rientra, Caprari scalpita e Inzaghi che fa con Immobile? | ,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,,VENTITREESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 26ª GIORNATA
sab  6  mar  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  BENEVENTO BEN
sab  6  mar  18:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  6  mar  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  7  mar  12:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  7  mar  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  MILAN MIL
dom  7  mar  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  PARMA PAR
dom  7  mar  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  TORINO TOR
dom  7  mar  18:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  7  mar  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BOLOGNA BOL
lun  8  mar  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ATALANTA ATA
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Handanovic-Ibra, sensazioni opposte. Koulibaly rientra, Caprari scalpita e Inzaghi che fa con Immobile?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Handanovic-Ibra, sensazioni opposte. Koulibaly rientra, Caprari scalpita e Inzaghi che fa con Immobile?
PUBBLICITÀ

Nella Roma uno tra Perotti o Pastore per rimpiazzare lo squalificato Lorenzo PellegriniMkhitaryan  è recuperato ma non ha ancora il ritmo partita. Rientra Kolarov in fascia, Kluivert insidiato dal nuovo arrivato Carlos Perez. Nel Bologna mancherà Poli, squalificato per un turno dal giudice sportivo, ai box anche Medel, spazio allora a Dominguez accanto al confermato Schouten. Barrow rileva l'acciaccato Sansone in attacco.

Nella Fiorentina in dubbio Caceres. volato in patria per motivi personali, Igor verso una nuova maglia da titolare. Castrovilli sta meglio e punta a giocare dall'inizio, in attacco si dovrebbe ripartire da Cutrone e Chiesa.  A destra Gasperini pensa a Castagne, senza De Roon si sposta Pasalic in mezzo al campo, davanti si va verso la conferma dei 'titolarissimi'.

Longo pensa al 3-4-3 all'esordio contro la Samp: n difesa rientra Izzo dalla squalifica, al pari di Lukic in mediana. mentre Rincon ha quasi smaltito l'attacco febbrile. Buone notizie da Simone Verdi che è rientrato in gruppo e che sarà a disposizione per sabato, in caso di panchina è possibile vedere Millico accanto al Galo Belotti. Per i doriani in difesa torna a destra Bereszynski mentre Vieira si candida per un posto da titolare in mezzo, Quagliarella e Jankto corrono verso il recupero dai rispettivi acciacchi.

In difesa potrebbe quindi toccare a Dawidowicz nel Verona. In mediana torna Ambrabat dalla squalifica, occhio alla carta Eysseric sulla trequarti, c'è da tirare il fiato per qualcuno dopo l'imegno di mercoledì con la Lazio. Bernardeschi è alle prese con un affaticamento muscolare ed è a rischio convocazione, Dybala ce la fa e si candida a un posto in caso di 4-3-1-2.

Si rivede Petagna nella Spal dopo il turno di stop, con lui favorito ancora l'ex di turno Di Francesco. In mediana Castro va verso la conferma dato che contro la Lazio era stato tra i più positivi. In difesa c’è in dubbio Cionek, si scalda il neo arrivato Zukanovic. Fasce presidiate nuovamente da Strefezza e Reca. Nel Sassuolo Peluso cerca spazio e Ferrari rischia il posto, Djuricic non al meglio ma recuperabile per domenica.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Diego Lopez pensa al 3-5-2 nella sua gara di esordio: in difesa possibile chance per Gastaldello mentre Romulo potrebbe ritornare nulla corsia di destra, lottando con Sabelli per una maglia da titolare. In attacco conferma per Torregrossa e possibile ritorno dall’inizio per Balotelli, dopo i due turni di squalifica scontati. Nuytinck, acciaccato potrebbe lasciare spazio a Troost Ekong nell'Udinese, per il resto davanti nessun dubbio sul tandem Okaka-Lasagna.

Nel Genoa fuori gli squalificati Romero e Behrami, dentro Zapata e Cassata. In attacco solo Sanabria pare sicuro di una maglia, Criscito resta sulla fascia sinistra. Ceppitelli ancora non al meglio causa publagia, Rog sempre a parte, per questo nel Cagliari ci sarà ancora Klavan in difesa e Ionita a centrocampo, Oliva invece per lo squalificato Cigarini in cabina di regia.

Gattuso riavrà finalmente Koulibaly dal 1', Demme si è meritato la conferma in regia, nel Lecce Saponara e Barak ancora titolari, Majer può farcela. In attacco Babacar ancora out, fiducia a Lapadula e Falco.

Nel Parma si ferma ancora Cornelius, in attacco la coperta è cortissima visto che Gervinho è fuori rosa dopo la rottura dovuta al mercato, scalpita il neo entrato Caprari se nin recupesa Kulusevski.  Nella Lazio Correa e Cataldi migliorano e dovrebbero andare in panchina. In difesa ci sarà Luiz Felipe al posto di Radu mentre Parolo agirà da interno di centrocampo. Jony e Adekanye (Immobile diffidato) le possibili sorprese nella formazione di partenza.

Handanovic ci proverà ma per ora la cautela è massima in vista del derby, in mezzo al campo potrebbe spuntarla Vecino su Sensi e Eriksen dal 1'. In difesa Godin per lo squaificato Bastoni, Sanchez rileva l'altro squalificato di giornata, Lautaro Martinez. Nel Milan Conti e Kjaer rientrati in gruppo ma Musacchio e Calabria si giocheranno le loro carte fino all'ìultimo. Ibrahimovic non avrà problemi a prendere posto in attacco, rientra Bennacer in mezzo al campo, Leao più di Rebic.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Handanovic-Ibra, sensazioni opposte. Koulibaly rientra, Caprari scalpita e Inzaghi che fa con Immobile?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ