News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Handa non si arrende, Ibra ci sarà. Cornelius di nuovo ai box, Verdi ok, Karamoh rivede la luce | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Handa non si arrende, Ibra ci sarà. Cornelius di nuovo ai box, Verdi ok, Karamoh rivede la luce

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: Handa non si arrende, Ibra ci sarà. Cornelius di nuovo ai box, Verdi ok, Karamoh rivede la luce

laugh CHI RECUPERA:

Alla ripresa degli allenamenti di ieri, Castrovilli si è allenato in gruppo. La squadra è tornata al lavoro in vista dell'Atalanta e compagni di squadra e staff hanno ritrovato il talento pugliese dopo il problema accusato in Fiorentina-Genoa che lo ha costretto a saltare l'impegno di Coppa Italia contro l'Inter e quello di campionato con la Juventus. Castrovilli ora punta al rientro sabato, ma la certezza della sua presenza arriverà solo con il passare dei giorni. Stefano Sensi, invece, dopo un periodo difficile, lavora per essere pronto e a disposizione per il derby lasciandosi alle spalle il risentimento muscolare della settimana scorsa.

In settimana Pioli ha ammesso di essere ottimista sul recupero di diversi giocatori per il derby di domenica: oltre a Bennacer che rientrerà dalla squalifica, contro l'Inter torneranno a disposizione anche Kjaer, Conti e soprattutto Ibrahimovic

Solo fisioterapia questa mattina per Fabio Quagliarella dopo il colpo rimediato alla caviglia destra durante la gara col Napoli. Saranno decisive le prossime 24/48 ore per capire se il bomber doriano potrà essere disponibile per la trasferta in programma sabato a Torino contro i granata. Ottimismo sia per lui che per Jankto, uscito anzitempo contro i partenopei. Finalmemte Karamoh nel Parma: rientro in gruppo dopo 3 mesi di stop e la luce in fondo al tunnel adesso è sempre più vicina.

 

<<<<<  no Focus squalificati: Bastoni salta il derby, Amrabat ' salva ' la Juve, occhio ai diffidati di mercoledì!  >>>>

 

frown CHI RISCHIA IL FORFAIT:

Samir Handanovic resta in forte dubbio per il derby: a fine settimana proverà ad allenarsi con il pallone con un tutore per proteggere il mignolo fratturato. Fino ad allora continuerà i suoi allenamenti personalizzati. Fabian Ruiz era già in stato febbricitante dopo la partita con la Juventus, motivo per cui aveva svolto soltanto lavoro in palestra nei giorni seguenti allo smaltimento della febbre. A questo si aggiunge inoltre un virus intestinale che ha abbattuto ulteriormente l’atleta facendogli saltare la Sampdoria, nei prossimi giorni si capirà il suo effettivo recupero.
 

Il Parma spera sempre in un recupero in extremis di Kulusevski, che sarà monitorato giorno per giorno. Mkhitaryan spinge per tornare ma ancora si allena a parte a seguito dell'ennesimo problema muscolare. Potrebbe tornare tra i convocati venerdì col Bologna ma per vederlo in campo dal 1' probabilmente bisognerà attendere il 15 febbraio con l'Atalanta o addirittura il 20  contro il Gent in Europa League. 

Piove sul bagnato in casa Torino. La squadra, affidata a Moreno Longo dopo l'esonero di Mazzarri, non avrà a disposizione Simone Verdi. L'attaccante si è infortunato nella gara di Lecce ed è in forte dubbio per la sfida di sabato contro la Sampdoria. Da valutare, nella ripresa di oggi, le condizioni degli altri infortunati Ansaldi, Baselli e Zaza, tutti vicini al rientro a pieno regime.

Lo stop di Bernardeschi rimediato ieri in allenamento, non sembrerebbe di grossa entità, in ogni caso sarebbe da escludere il suo recupero per sabato contro il VeronaCorrea, al pari di Cataldi, sicuramente salterà l’impegno di mercoledì contro il Verona, ma potrebbe rientrare, almeno per la panchina, domenica in casa del Parma.

 

crying CHI RESTA A CASA:

Cornelius ha rimediato un contrattempo di natura muscolare. La società ducale ha reso noto che il 26enne centravanti danese ha rimediato una lesione di I grado al muscolo piriforme, come evidenziato da alcuni accertamenti diagnostici. L’infortunio quasi certamente impedirà a mister D’Aversa di avere il calciatore a disposizione per la partita casalinga che il Parma sosterrà contro la Lazio domenica 9 febbraio alle ore 18:00 al ‘Tardini’. Possibile un suo rientro per il turno successivo del 16 febbraio, con i ducali che faranno visita al Sassuolo nel derby.

Buone notizie anche per Diawara: il centrocampista ex Napoli, che nel corso della gara contro la Juventus ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno, si è sottoposto in questi giorni ad alcuni test fisici e si è deciso di proseguire con la terapia conservativa, tra 10 giorni una nuova valutazione clinica.

Santander e Sansone sono stati bloccati da guai muscolari: per Sansone una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, mentre per l'attaccante paraguaiano una lesione di primo grado al muscolo ileopsoas. I tempi di recupero stimati sono di 3-4 settimane. Il club felsineo dovrà fare a meno di loro nella trasferta contro la Roma e nelle due successive gara casalinghe contro Genoa e Udinese, oltre all’altra trasferta contro la Lazio.

INTER INDISPONIBILI SERIE A MILAN VENTITREESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Handa non si arrende, Ibra ci sarà. Cornelius di nuovo ai box, Verdi ok, Karamoh rivede la luce

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 05/02/2020,  23:35:30
    Cornelius è una vera sfortuna per il Parma, specie dovendo far fronte anche per il leggero infortunio di Kulusevsky, che potrebbe farcela in vista della prossima partita. Ibra invece per il derby ci sarà quasi certamente, e con lui anche Conti. L'Inter invece potrebbe far a meno di Handanocia, dovendo rinunciare anche a Bastoni e Lautaro entrambi squalificati. Assenze pesanti quindi nel derby di Milano !
TOMMASO BERNI
Tommaso Berni chievo
Nato il: 01/03/1983 (36)
Nato a: Firenze Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
diario match
SERIE A POSTMATCH - 23^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 24^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
15/02/20 ore: 15.00 LECCE SPAL 2 - 1
15/02/20 ore: 18.00 BOLOGNA GENOA 0 - 3
15/02/20 ore: 20.45 ATALANTA ROMA 2 - 1
16/02/20 ore: 12.30 UDINESE VERONA 0 - 0
16/02/20 ore: 15.00 JUVENTUS BRESCIA 2 - 0
16/02/20 ore: 15.00 SAMPDORIA FIORENTINA 1 - 5
16/02/20 ore: 15.00 SASSUOLO PARMA 0 - 1
16/02/20 ore: 18.00 CAGLIARI NAPOLI 0 - 1
16/02/20 ore: 20.45 LAZIO INTER 2 - 1
17/02/20 ore: 20.45 MILAN TORINO -
21/02/20 ore: 20.45 BRESCIA NAPOLI -
22/02/20 ore: 15.00 BOLOGNA UDINESE -
22/02/20 ore: 18.00 SPAL JUVENTUS -
22/02/20 ore: 20.45 FIORENTINA MILAN -
23/02/20 ore: 12.30 GENOA LAZIO -
23/02/20 ore: 15.00 VERONA CAGLIARI -
23/02/20 ore: 15.00 TORINO PARMA -
23/02/20 ore: 15.00 ATALANTA SASSUOLO -
23/02/20 ore: 18.00 ROMA LECCE -
23/02/20 ore: 20.45 INTER SAMPDORIA -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati