Altra panchina per Kolarov, cosa fare al fantacalcio?

Mentre i giallorossi sono intenti a leccarsi le ferite dopo la pesante batosta contro il Sassuolo sabato sera, dopo aver buttato alle ortiche i meritati tre punti nel derby con la Lazio, scoppia un caso silenzioso nelle gerarchie di Fonseca, che preoccupa e non poco i fantallenatori.

Dopo la panchina nel derby, Aleksandar Kolarov si è seduto a guardare i compagni da bordo campo anche al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Come mai questa scelta, considerando che il trentaquattrenne serbo era un punto fermo della difesa giallorossa fino a due partite fa? Nessun problema fisico, nessuno screzio societario, perchè da due partite Kolarov è in panchina e sabato nemmeno è sceso in campo?

La risposta è semplice, Fonseca lo ha dichiarato: Spinazzola era in forma, e dopo la bella prova del derby non aveva senso modificare gli interpreti.

Leonardo Spinazzola, dopo vari problemi fisici nella prima parte di stagione, non convincendo poi pienamente sul piano delle prestazioni, era stato "impacchettato" verso l'Inter di Conte come pedina di scambio per arrivare a Politano. Per ragioni ignote, Leonardo è stato rispedito al mittente per "problematiche durante le visite mediche", non delineate precisamente. Scambio saltato e permanenza del terzino.

La risposta al rifiuto della "merce" è stata la fiducia di Mister Fonseca, che ha schierato a Genova Spinazzola (insieme a Kolarov) e nel derby, dove ha raccolto due 7 pieni in pagella. Con il Sassuolo è naufragato con tutta la squadra, ma la domanda, dopo queste partite citate, è una sola: che fare con Kolarov al fantacalcio?

Tra i top player della difesa, tiratore scelto dei calci piazzati, ha fino ad ora realizzato 5 gol, 2 assist, raccogliendo però 5 ammonizioni e 1 rigore sbagliato; la fantamedia è comunque molto buona, 6,79. Il nostro presentimento è che ben presto, probabilmente già dalla prossima partita, dovrebbe tornare tra i titolari, quindi l'allarme potrebbe rientrare. Nonostante tutto per un fantallenatore sarebbe durissimo tagliare un giocatore come Kolarov, quindi azzarderemmo di consigliarvi comunque di continuare a puntare sul terzino serbo!

 


News Correlate