News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Ribery tra due mesi, Milik è tornato! Tegola in difesa per Fonseca, Ilicic vuole esserci | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Ribery tra due mesi, Milik è tornato! Tegola in difesa per Fonseca, Ilicic vuole esserci

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: Ribery tra due mesi, Milik è tornato! Tegola in difesa per Fonseca, Ilicic vuole esserci

laugh CHI RECUPERA:

Recupera nel Brescia il portiere Joronen, decisivo nella vittoria di Ferrara, e sfortunato protagonista nel finale di gara di uno scontro fortuito con il compagno di squadra Cistana. Il portiere finlandese se l’è cavata con qualche punto di sutura al labbro e sarà regolarmente a disposizione di Eugenio Corini. Allenamento in gruppo con vista Inter per Boateng e Badelj, così come per Pezzella. Il capitano, che corre con una maschera protettiva, è pienamente recuperato. 

Thiago Motta ha potuto contare sul rientro in gruppo a pieno regime di Saponara e Pinamonti, due buone notizie in vista del derby. Inzaghi ha riabbracciato in gruppo Marusic e Berisha, due calciatori ai box da tempo. Sono rientri fondamentali per aumentare la rotazione in vista della partita di campionato contro il Cagliari.

Due belle notiziie per il neo tecnico del Napoli Gattuso che ritrova Allan e Milik: l'attaccante polacco torna a disposizione della squadra azzurra in campionato ad un mese dall'ultima volta, dopo la tripletata al Genk in Champions League.

Aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Consigli, il quale sta migliorando giorno dopo giorno, e stringerà i denti per essere a disposizione per il prossimo impegno di campionato del Sassuolo contro il Milan al San Siro. Come evidenziato da Maurizio Sarri nell’ultima conferenza stampa, il centrocampista gallese Ramsey viaggia spedito verso il pronto ritorno in campo. Kluivert sta tornando a disposizione e in vista della partita con la Spal sarà pronto.
 

indecision CHI RISCHIA IL FORFAIT:

Franck Ribery sarà operato per stabilizzare l'arto dopo la lesione alla caviglia, sarà disponibile tra circa 2 mesi.  Ilicic ha lavorato a parte, in dubbio la convocazione dello sloveno per l'Emilia. Da valutare pure Gomez, che ha giocato in Ucraina con un fastidio alla gamba.

Nel Cagliari prova a farcela Castro, reduce da affaticamente muscolare a ancora non in gruppo; Gagliardini e Asamoah potrebbero invece esserci, seppur non al top, il 21 contro il Genoa (difficile il recupero per domenica a Firenze). Douglas Costa potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati già in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Nella peggiore delle ipotesi il brasiliano sarà a disposizione di Sarri in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria in programma alla 17.a giornata. 

Lorenzo Pellegrini salva il piede operato, ma si procura una microfrattura del mignolo sinistro. L’infortunio è fastidioso ma gestibile, non dovrà operarsi come a ottobre, stavolta la frattura è micro. Con la Spal dovrebbe esserci. In dubbio causa affaticamento il difensore del Sassuolo Marlon.
 

Novità in casa Toro: rientro progressivo in gruppo per Belotti e De Silvestri. Per quanto concerne il bollettino medico, sofferenze muscolari per Kevin Bonifazi (alla coscia sinistra) e Simone Edera (al polpaccio sinistro).


Focus Indisponibili: Ribery tra due mesi, Milik è tornato! Tegola in difesa per Fonseca, Ilicic vuole esserci

Stop per il muro giallorosso Smalling, arrivederci al 2020?

 

crying CHI RESTA A CASA:

Situazione da monitorare giorno dopo giorno per Bentancur, ma lo stesso diretto interessato, tramite un posto su Instagram, ha rassicurato tutti escludendo tempi di recupero lunghi. L’ex Boca Juniors tornerà a disposizione entro 8-10 giorni. non sono arrivate buone notizie per Liverani che non ha recuperato i due infortunati, Meccariello Mancosu, allenatisi ancora a parte. Difficilmente saranno della partita sabato contro il Brescia.

Per Smalling si parla di «trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro (interessamento del collaterale): servirà un miracolo per rivederlo in campo prima della fine del 2019, ovvero a Firenze contro la Fiorentina. Pastore sta facendo un lavoro specifico, tra due settimane il recupero completo.

Nlla seduta odierna dell’Udinese in vista della sfida con la Juventus erano assenti Samir e Sema che quindi molto probabilmente non scenderanno in campo all’Allianz Stadium.

Si avvicina il rientro di Jajalo:  Il centrocampista non potrà ovviamente essere recuperato per la trasferta di domenica contro la Juve, ma si spera di riuscire ad accelerare i tempi del suo rientro e strappare una convocazione per l'ultima partita del 2019, quella di sabato 21 dicembre in anticipo contro il Cagliari.

INDISPONIBILI SERIE A FOCUS FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Ribery tra due mesi, Milik è tornato! Tegola in difesa per Fonseca, Ilicic vuole esserci

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 13/12/2019,  20:58:54
    Purtroppo perdo Bentancur ma questo losapevo già da tempo, ma sono felice di poter recuperare nelle mie fantarose diversi giocatori, fra cui. Gagliardini, Asamoah, Pellegrini del Cagliari e Milik. Tante buone notizie, poche negative !
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
diario match
SERIE A POSTMATCH - 25^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
29/02/20 ore: 15.00 LAZIO BOLOGNA -
29/02/20 ore: 20.45 NAPOLI TORINO -
1/03/20 ore: 12.30 MILAN GENOA -
1/03/20 ore: 15.00 LECCE ATALANTA -
1/03/20 ore: 15.00 SASSUOLO BRESCIA -
1/03/20 ore: 15.00 PARMA SPAL -
1/03/20 ore: 18.00 CAGLIARI ROMA -
1/03/20 ore: 20.45 JUVENTUS INTER -
2/03/20 ore: 20.45 SAMPDORIA VERONA -
29/03/20 ore: 18.00 UDINESE FIORENTINA -
7/03/20 ore: 15.00 GENOA PARMA -
7/03/20 ore: 18.00 ATALANTA LAZIO -
7/03/20 ore: 20.45 SPAL CAGLIARI -
8/03/20 ore: 12.30 INTER SASSUOLO -
8/03/20 ore: 15.00 FIORENTINA BRESCIA -
8/03/20 ore: 15.00 VERONA NAPOLI -
8/03/20 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS -
8/03/20 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -
9/03/20 ore: 18.45 TORINO UDINESE -
9/03/20 ore: 21.00 LECCE MILAN -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati