Primavera e dintorni, i tre talenti che possiamo vedere in prima squadra

Spesso la fortuna delle squadra, sta proprio nel loro settore giovanile, per questo è importante dare un occhiata ai giovani che quest'anno si sono distinti.

L'Inter campione d'Italia primavera, ha da sempre un settore giovanile di grande livello ed anche quest'anno diversi giovani si sono distinti.

Su tutti Casadei, eletto MVP e già nel mirino di diverse squadre di Serie A come Empoli e Torino. Centrocampista con grande senso dell'inserimento e molto dotato fisicamente. Decisivo nei momenti importanti, sembra essere pronto al salto di qualità, magari partendo da una società meno blasonata per fare esperienza.

Oltre a Casadei, nell'Inter si è fatto notare anche Carboni che molto bene ha fatto quest'anno da trequartista. Grande visione di gioco e doti nell'ultimo passaggio. Anche lui sembra pronto per un esperienza in Serie A, per fare esperienza e magari essere pronto per tornare all'Inter.

Nella Roma, si è fatto notare Cassano. Il nome fa i un certo sognare i tifosi romanisti, vista l'esperienza passata di fantantonio. Ma il Cassano di cui parliamo è un ala sinistra, dotato di grande corsa e qualità.

 

 

Gli attaccanti a zero bonus della Serie A

 

 

Arriva facilmente sul fondo, servono innumerevoli cross per gli avversari ed a volte è capace di azioni solitarie degne di nota.

Sul mercato si è già fatto il suo nome ed anche in questo caso potremmo vederlo fare un esperienza in Serie A, già nel prossimo campionato.


News Correlate