ll momento di Malinovskyi, doppio assist con l'Udinese e sfida lanciata a Ilicic

La situazione nel pacchetto offensivo nerazzurro è davvero poco chiara; Muriel è il miglior marcatore ma spesso e volentieri parte in panchina, Ilicic ha dato spettacolo nella prima parte di stagione e adesso viene usato per piccoli spezzoni di partita, e poi c’è Malinovskyi, giocatore utilizzato con parsimonia ma che si è sempre saputo mettere in luce.

Il centrocampista ucraino ha dimostrato di saper fare grandi cose sia partendo dal 1’ che subentrando a gara in corso. Lo scorso anno ha realizzato la bellezza di 8 reti in Serie A alla sua prima esperienza, quest’anno è fermo a quota 3.

enlightenedTheo Hernandez inguaia i fantallenatori, tutti i numeri della crisi

Nelle ultime giornate, tuttavia, l’ex Genk ha alzato notevolmente la propria fantamedia, arrivando addirittura a un ottimo 6,76. Nelle ultime 6 giornate, non a caso, sono stati messi a referto dal fantasista nerazzurro 2 gol e 3 assist, due dei quali proprio nell’ultima sfida contro l’Udinese.

E al fantacalcio? In ottica fanta Malinovskyi può rappresentare un ottimo elemento per il finale di stagione, Gasperini lo utilizza sempre più spesso, e i risultati ottenuti danno merito alle scelte del tecnico ex Genoa e Inter. Se potete, fate vostro il buon Malinovskyi!


News Correlate