PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pulgar scalpita, conferma Darmian, Ronaldo out. Tegola Calhanoglu, Gojak possibile esordio

De Zerbi spera di recuperare Defrel, altrimenti spazio ancora a Traoré sulla trequarti, con Djuricic e Berardi a completare il terzetto dietro Caputo. In mezzo spazio per Obiang e Locatelli, con Muldur, Chiriches,  Ferrari e Kyriakopoulos davanti a Consigli. Nel Torino conferma per Belotti e Bonazzoli in attacco, ballottaggio tra Gojak e Lukic sulla trequarti. In mezzo Rincon con Linetty e forse Segre, candidato a scalzare Meité. Out Izzo.

Gasperini
potrebbe lanciare dal primo minuto Miranchuck. In avanti possibile maglia da titolare per Lammers, mentre il Papu Gomez dovrebbe avere la maglia da titolare. La mediana sarà la solita De Roon e Freuler interni ed Hateboer e Gosens sulle due corsie laterali. In difesa Romero potrebbe lasciare il posto a Palomino. Per Ranieri conferma per il tandem Ramírez-Quagliarella. Candreva e Jankto sono a favoriti a presidiare le due fasce, Al centro della difesa fiducia a Tonelli con Yoshida al suo fianco. Bereszynski e Augello saranno i due terzini.

Il tecnico del Genoa, Rolando Maran, si affiderà al 3-5-2. La coppia d'attacco sarà composta da Goran Pandev e il giovane Scamacca. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Ghiglione e Pellegrini, pienamente recuperato. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Radovanovic, Badelj e Zajc. Sul fronte Inter Conte, dovrebbe schierarsi con lo stesso schieramento tattico adottato nelle ultime settimane, il 3-4-1-2, con Eriksen sulla trequarti. Alle sue spalle confermatissimi Vidal e Barella. La coppia d'attacco sarà formata da Lautaro Martinez, partito dalla panchina con il Borussia Monchengladbach, e Romelu Lukaku. Out Sanchez, alle prese con una contrattura. Skriniar e Young ancora positivi al Covid, con Hakimi fermato da un tampone positivo dopo i controlli UEFA.

Dopo la bella vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, la Lazio si prepara al ritorno in campo per la Serie A. Sabato alle 20:45, infatti, i biancocelesti ospiteranno il Bologna del grande ex Mihajlovic allo stadio Olimpico. Da valutare Luiz Felipe, uscito per crampi, e Milinkovic, sostituito per un colpo ricevuto durante il match. Segnali positivi da Lazzari e Escalante che puntano ad una convocazione contro i rossoblù, più facile vedere l'argentino che l'ex Spal. Nel mirino anche il recupero di Andreas Pereira, ancora con qualche linea di febbre. Infermeria piena anche per Mihajlovic con le assenze al momento di De Silvestri, Dijks, Medel, Poli, Skov Olsen. Davanti a Skorupski, sulla destra Mbaye e Hickey a sinistra, centrali Danilo e Tomiyasu. Mediani saranno Schouten e Svanberg, con Palacio riferimento centrale davanti al terzetto Orsolini, Soriano e Barrow.

Stroppa
nel suo Crotone potrebbe confermare Messias al fianco di Simy, infoltendo la mediana con l'innesto di Petriccione ai lati di Vulic e Cigarini. Sulle fasce spazio a Molina e Reca, in pole su Rispoli e Pedro Pereira. Nel terzetto di difesa dinanzi al portiere Cordaz ci sarà la conferma di Luperto, preferito a Golemic., Nel Cagliari verso la conferma Nandez, Joao Pedro e Sottil alle spalle di Simeone, favorito sullo scalpitante Pavoletti. Godin è acciaccato, pronto Klavan al suo posto.

 

enlightenedAGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI


Nel Benevento Roberto Insigne si candida per una maglia da titolare al posto di Iago Falque, apparso ancora in ritardo di condizione. Confermati Caprari e Lapadula. Gattuso ancora senza Elmas e Zielinski positivi al covid, da valitare il rientro a pieno regime di Insigne e la lussazione alla spalla subuta da Mertens.

La notizia più positiva per il tecnico del Parma è il ritorno in gruppo di Andreas Cornelius, certamente un punto di riferimento per l’attacco emiliani. Ancora fermi invece SprocatiBusi e Mihaila. In difesa Bruno Alves fermo causa positività al coronavirus,  al centro giocano Iacoponi e Gagliolo.
Italiano non potrà ancora puntare su Galabinov, quindi è Nzola a prendersi in mano il reparto offensivo spezzino. Confermati anche Verde e Gyasi, entrambi protagonosti al Manuzzi domenica scorsa.

Nella Fiorentina Pezzella verso il recupero. Callejon potrebbe esordire dal 1’, mandando in panchina Lirola. Possibile maglia da titolare pure per Pulgar, da vedere chi gli cederebbe il posto tra Castrovilli e Bonaventura. Kouame avanza su Vlahovic. Nell'Udinese se c'è ancora Arslan davanti alla difesa, De Paul e Pereyra incursori, Deulofeu spera di trovare spazio a gara in corso.

Scelte obbligate in attacco per la Juve di Pirlo, che a causa delle assenze di Cristiano Ronaldo (coronavirus) e Chiesa (squalificato) dovrà schierare Ramsey a supporto di Kulusevski e Morata, mentre Dybala sarà pronto a subentrare. Sicura anche la maglia da titolare per Demiral, che andrà a sostituire Chiellini, uscito acciaccato da Kiev. Nell'Hellas Juric spera nel recupero di Miguel Veloso alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. Se il portoghese dovesse dare ancora forfait, pronti Tameze e  Vieira in mezzo al campo, mentre sulla trequarti ci sarà il ballottaggio Zaccagni-Ilic. Scalpita Kalinic pronto a rilevare Favilli dal 1'.

Il Milan sarà senza Calhanoglu e Rebic, infortunati, in vista della Roma al San Siro. Alle spalle di Ibra ci sarà Diaz, mentre Saelemaekers, Leao e Castillejo si giocheranno gli altri due posti nel tridente. Pioli scegle ancora Kessie e Bennacer in mezzo al campo, ancora panchina per Tonali. Nella Roma di Fonseca  In difesa appare molto difficile il recupero di Smalling. Mkhitaryan e Pedro confermatissimi alla spalle di Dzeko. In difesa.Bruno Peres prova a insidiare Santon sulla corsia mancina.


News Correlate