Top&Flop 2a giornata: disastro Genoa, la domenica dei bomber, Eriksen non decolla

Un’altra giornata interessante in ottica fantacalcio la seconda di Serie A. Nuova giornata di Serie A e nuovo appuntamento con la nostra rubrica Top e Flop.

 

TOP 11

Nei migliori 11 di giornata spazio ai giocatori del Sassuolo Ferrari (7) e Ciccio Caputo (8), con quest’ultimo che dopo tre reti annullate è riuscito comunque ad andare a segno. Molto bene anche Ribery (8), che nonostante la sconfitta della sua Fiorentina è riuscito a far gioire i fantallenatori. Un bel 7.5 per gli atalantini Gomez e De Roon, protagonisti a suon di gol contro il Torino. Bene anche i rossoblu del Bologna Soriano (8) e Hickey (7) che hanno contribuito a suon di gol alla vittoria della squadra di Mihajlovic. Tra i pali premiato Cragno (7) del Cagliari, mentre il napoletano Lozano e il romanista Veretout si aggiudicano un bel 7.5. In difesa, ottima prestazione di Marusic, che grazie all’assist di giornata si è aggiudicato un 7 in pagella.

 

FLOP 11

Disastro Genoa, che a causa della pessima sconfitta ( 6 a 0) rimediata contro il Napoli, vede 5 dei suoi giocatori nei peggiori 11 di giornata. Si tratta di Marchetti (4,5), Zaijc (4,5), Lerager (4,5), Destro (4,5) e Pjaca (4,5). A proposito di rossoblù, male anche il difensore del Cagliari Lykogiannis (4,5). La sconfitta dello Spezia contro il Sassuolo ha portato il difensore Erlic ad avere un 4,5 in pagella. Male anche Rabiot della Juventus: l’espulsione all’Olimpico contro la Roma gli è costato il 4 in pagella. Nonostante la vittoria in rimonta dell’Inter sulla Fiorentina, Eriksen si becca un 4,5 per la prestazione sottotono. Anche Lasagna, in campo con l’Udinese contro l’Hellas Verona registra una pessima prestazione. Il Torino, come la scorsa settimana, vede uno dei suoi giocatori tra i flop di giornata: 4,5 per Murru.


News Correlate