1 Marco Carnesecchi (ATALANTA vs PARMA)
Clean sheet e gran voto alla scorsa, Atalanta in risalita e al momento settima in classifica. Contro il Pisa potrebbe profilarsi un altra prestazione da top, i toscani segnano poco e spesso sono poco incisivi
2 Vanja Milinkovic-Savic (JUVENTUS vs NAPOLI)
Ancora lui titolare, nuovo forfait di Meret. Tre pareggi di fila per gli azzurri, sprofondati al terzo posto e adesso impegnati contro il Sassuolo: obiettivo è vincere, probabile un clean sheet per il serbo
3 Mike Maignan (ROMA vs MILAN)
Gran periodo per il Milan e Maignan, anche se il clean sheet manca da tre partite: il voto è comunque sempre arrivato puntuale, da schierare anche contro il Lecce senza problemi
4 Yann Sommer (INTER vs PISA)
Bene l'Inter e Sommer, nerazzurri al primato con tre punti di vantaggio sul Milan. Anche lui da schierare senza nessun problema, Udinese però più insidioso delle squadre avversarie degli altri big
5 Mile Svilar (ROMA vs MILAN)
Ancora la migliore difesa del campionato, due clean sheet di fila per i giallorossi e sempre più protagonista Svilar. Occhio al Torino che potrebbe anche segnare un gol, soprattutto in casa.
6 Ivan Provedel (LECCE vs LAZIO)
Sta divendo un habituè dei clean sheet ma contro il Como dovrò sudare parecchio per mantenere la porta invioata.
7 Michele Di Gregorio (JUVENTUS vs NAPOLI)
Trasferta ostica quella di Cagliari ma Spalletti ha dato un'impronta pure alla fase difensiva che può contare sul rienro di Bremer.
8 Jean Butez (COMO vs TORINO)
Dopo i 3 gol su 3 tiri subiti nel recupero contro il Milan, si spera in migliore sorte.
9 Federico Ravaglia (GENOA vs BOLOGNA)
Ancora una volta miracoloso a Verona, segno distintivo di un portiere che vuole restare titolare nonostante il recupero pressochè ultimato dal collega Skorupski.
10 Nicola Leali (GENOA vs BOLOGNA)
Che il Genoa si stia muovendo sul mercato per un portiere è cosa nota ma lui nel frattempo alterna paratone a qualche topica.
11 Emil Audero Mulyadi (SASSUOLO vs CREMONESE)
In una sfida importante per la salvezza servono i suoi guantoni e la sua esperienza per avvicinarsi alla permanenza in A.
12 Alberto Andrea Paleari (COMO vs TORINO)
Ormai portiere prescelto da mister Baroni, la rivincita contro la Roma (già affrontata due volte) è un banco di prova importante-
13 Elia Caprile (FIORENTINA vs CAGLIARI)
Contro David e soci serve l'attenzione dei giorni migliori e anche il rientro di Mina può aiutare.
14 David de Gea (FIORENTINA vs CAGLIARI)
Partita difficile contro un Bologna che si sta ritrvando nel morale, i malus sono un'opzione quasi csontata.
15 Maduka Okoye (VERONA vs UDINESE)
Non è mai stato un portiere costante ma con le big a volte ha saputo esaltarsi, tanto che l'Udinese all'andata ha già sbancato San Siro.
16 Simone Scuffett (INTER vs PISA)
Adesso l'Atalanta fa più paura con la cura Palladino e per il Pisa non di certo la gara per cercare punti.
17 Arijanet Muric (SASSUOLO vs CREMONESE)
Un portiere di stazza e livello che nulla ha da invidiare a molti colleghi, pecca un tantino nei gialli che stanno diventando eccessivi.
18 Edoardo Corvi (ATALANTA vs PARMA)
Contro il Napoli ha debuttato alla grande Rinaldi, ora tocca a lui confermare la bonta delle scelte di Cuesta.
19 Lorenzo Montipò (VERONA vs UDINESE)
Tra i più impegnati della Serie A. oggi rappresenta un portiere cresciuto a livello mentrale che meriterebbe anche un salto di categoria.
20 Wladimiro Falcone (LECCE vs LAZIO)
Una piccola sbavatura nel gol di Pio Esposito dopo tanti interventi risolutivi, sui rigori è sempre un pericolo per le punte.
COMMENTA