RUBRICA BORSINO 16 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
LAZIO
CREMONESE
In attesa di sapere chi sarà la vincitrice della Supercoppa italiana, la serie A riparte con un interessante anticipo, anche se senza alcuni attori principali (Basic e Zaccagni squalificati ad esempio); nell'ambiente biancoceleste tutti si aspettano il gol del Taty, oramai è passato troppo tempo.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = CASTELLANOS
JUVENTUS
ROMA
La serata si fa ancora più interessante, a Torino il Gasp si gioca il primo posto in classifica, una vittoria infatti portebbe la Roma a pari punti con l'Inter, in attesa poi dei recuperi di Milan e Napoli; Spalletti ha dichiarato che il Gasp ha cambiato il calcio, come Sacchi, quell'istrionico di Spallettone...il paragone è più che azzardato!
Torna Bremer dal primo minuto per i bianconeri, mentre la Roma ha salutato Ndika partito per la Coppa d'Africa.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = CONCECAO
CAGLIARI
PISA
Questa volta il lunch match si gioca in Sardegna, da una parte i giovani di Pisacane, dall'altra i ragazzi di Gilardino; partita interessante anche in chiave mercato, sono diverse le squadre interessate al giovane Palestra ad esempio e all'esterno Troure del Pisa.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = GAETANO
SASSUOLO
TORINO
Nel Sassuolo tornerà Laurentie dal primo minuto, con Volpato e Pinamonti formerà il trio d'attacco; ballottaggio tra Simeone e Zapata per affiancare Admas nel Toro.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = ADAMS
FIORENTINA
UDINESE
Ultima, forse ultimissima spiaggia per Vanoli e i suoi.. la viola deve vincere e non sarà facile contro l'Udinese che viene da una grande prestazione contro i campioni in carica. Occhio a Zaniolo, finalmente Nicolò sembra avere le gambe forti di un tempo, potrebbe essere il crack del campionato.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-4
MARCATORE = ZANIOLO
GENOA
ATALANTA
Per la Dea non ci saranno Lookman e Kossounou partiti per la Coppa d'Africa, possibili Maldini e Kolasinac i sostituti; nel Genoa ancora Vitinha e Colombo in avanti.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = DE KETELARE
COMMENTA