RUBRICA BORSINO 13 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
COMO
SASSUOLO
Una vittoria portebbere il Como in piena zona champions, posizione clamorosa se si pensa che questa è rientrata da pochissimo nella massima serie; sfida tra campioni del mondo tra Fabregas e Grosso, quest'ultimo proprio oggi festeggia il proprio completanno, sperando di spegnere tre candeline per altrettanti punti.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = MORATA
GENOA
VERONA
Ancora 352 per De Rossi, con Ellertsson che prenderà il posto di Norton-Cuffy sulla destra; nell'Hellas Moscquera insidia Orban in attacco.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = COLOMBO
PARMA
UDINESE
Nel Parma ancora Cutrone e Pellegrini, nell'Udinese rientra Davis che farà coppia con Zaniolo; per i friulani dovrebbe rientrare dal primo minuto il centrale difensivo Kristensen.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = ZANIOLO
JUVENTUS
CAGLIARI
In attaco rientra Dusan Vlahovic, Spalletti si affiderà a lui per ritrovare la vittoria in campionato che manca dal 1° novembre; per i sardi ancora 352, con S. Esposito e Borrelli in attacco.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = YLDIZ
MILAN
LAZIO
Sabato sera di lusso, partita importante per entrambe le squadre; la Lazio di Sarri (giochista) contro il Milan di Max Allegri (risultatista), anche se con alcuni assenti d'eccellenza (Pulisic e Castellanos su tutti), assistermo ad una grande partita valida per il primo posto in classifica (in attesa delle altre).
Al posto dell'americano possibile impiego di Loftus come seconda punta, unica alternativa Nkunku.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = ZACCAGNI
LECCE
TORINO
Nel Lecce ancora Stulic davanti, con Sottil e Tete Morente ai suoi lati; nel Toro ancora Adams e Ngonge, nonostante la manita della scorsa giornata Baroni insiste con lo stesso modulo.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = STULIC
PISA
INTER
Partita non semplice per l'Inter, le due sconfitte con Milan e Atletico rischiano di segnare il momento dei ragazzi di Chivu; possibile impiego di Luis Henrique a destra.
Nel Pisa ci sarà ancora Nzola come unica punta.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-3
MARCATORE = THURAM
ATALANTA
FIORENTINA
FInalmente si è rivista l'Atalanta che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi anni; la vittora in Champions può dare grande spinta ai ragazzi di Palladino, sprofondata invece ancora la viola che sembra in coma irreversibile.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = SCAMACCA
ROMA
NAPOLI
Domenica sera l'attenzione sarà tutta rivolta all'Olimpico, Gasperini con una vittoria certificherebbe la volontà di scucire lo Scudetto dal petto del Napoli; da valutare le condizioni di Konè, uscito anzitempo in EL.
Nel Napoli sarà confermatissimo il nuovo modulo 3421, con Lang e Neres dietro Hojlund.
Partita praticamente imperdibile, con livello di calcio altissimo.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = LANG
BOLOGNA
CREMONESE
La giornata si chiude con il Bologna d'Italiano, forse in questo momento la squadra più in forma del campionato; con risultati favorevoli i rossoblu con una vittoria potrebbero trovarsi davanti a tutti..
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = CASTRO
COMMENTA