PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ronaldo salta Brescia, tegola Paqueta. Balo is back, c'è Zaniolo, D'Alessandro rischia un lungo stop

Nel Verona ballottaggio tra Emperur e  Dawidowicz per sostituire lo squalificato Kumbulla, davanti rientra Stepinski che insidia Di Carmine. Per l'udinese è pronto Okaka al fianco di Lasagna, stavolta Mandragora candidato a partire titolare: fuori Walace. In difesa Opoku può scalzare De Maio.

Nel Brescia si scalda Balotelli in attacco, Romulo può scalare in mediana con Spalek trequartista. Ritornano De ligt, Khedira e Pjanic nella Juve e Ramsey fa il trequartista senza Ronaldo (non convocato causa affaticamento), davanti Higuain con Dybala.

Nella Roma Diawara può giocare al posto di Cristante, a destra Spnazzola per Florenzi è più di un'idea. In difesa pronto Juan Jesus per lo squalificato, Zaniolo favorito su Kluivert. Gomez e Ilicic al rientro nell'Atalanta, anche Hateboer torna a destra. In difesa Dijmsiti dovrebbe prendere il psoto di Palomino.

Nella Fiorentina Chiesa e Ribery non preoccupano, Murillo rientra in difesa nella Sampdoria, Depaoli confermatissimo a destra, altra chance per Gabbiadini.

Nel Genoa candidato a riposare Zapata in difesa, torna Romero. Saponara si riaccomoda in panca, ecco Radovanovic e Pinamonti. Nel Bologna può restare fuori Sansone con Palacio largo a sinistra e uno tra Destro o Santander centravanti, a sinistra si scalda Krejci per l'acciaccato Dijks.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Conte sta valutando Lukaku e il suo mal di schiena, se parte in panchina pronto Sanchez. Rientra Candreva a destra, Vecino più di Barella in mezzo al campo. Inzaghi deve decidere tra Radu e Bastos come terzo di difesa, Lazzari si rivede a destra, ricucito lo strappo con Immobile dopo la sotituzione  polemica contro il Parma.

Nel Napoli rientrano Di Lorenzo, Mertens e Callejon tra i titolari, Manolas non al top, c'è ancora Maksimovic. Meret tra i pali. Cagliari con Rog in regia, Cigarini out, idea Birsa seconda punta: in quel caso resterebbe fuori Joao Pedro dall'inzio.

Pochi cambi nel Parma: Kucka e Grassi sempre a parte, Gagliolo rileva Pezzella a sinistra, Karamoh reclama spazio ma resta favorito Kulusevski. Nel Sassuolo confermato Defrel per Traore, Magnanelli avanza su Obiang in regia.

In casa Spal, per D'Alessandro potrebbe trattarsi di un infortunio al crociato e in tal caso la sua stagione sarebbe compromessa, intanto gioca Kurtic adattato a sinistra. Nel Lecce, Tabanelli e Majer possono lasciare spazio a Shakhov e Petriccione, in attacco Lapadula e Babacar in ballottaggio.

Tegola Paquetà nel Milan che rischia di stare fuori un paio di gare, Calabria torna a destra, Bennacer rileva Biglia e Leao sente odore di riconferma in attacco dopo una buona prova nel derby, panchina per Rebic. Occhio al rientro di Nkoulu nella retroguardia del Toro, Laxalt tallona Ola Aina e Verdi può scalzare Meitè in un 3-4-1-2 con Belotti e Zaza.


News Correlate