La tregua di Marassi aiuta i fantallenatori, puntare o no su Icardi per la volata finale?

 

Dopo circa due mesi di "inattività", Mauro Icardi torna ad essere protagonista in campo, lasciando da parte almeno per il momento tutte le chiacchiere che giravano sul suo conto (rinnovo, infortunio alla caviglia, problemi con i compagni...).

A Marassi contro il Genoa Maurito si prende la rivincita personale, aggredendo di fatto match, la voglia di "offendere" l'avversario è catalizzata dall'ex capitano neroazzurro nell'azione che porta al rigore del 2 a 0 Inter, guadagnato e realizzato con cattiveria e grinta. La difesa genoana non è in giornata e allora l'argentino ha pure l'occasione di servire egregiamente i compagni, suo l'assist per "l'odiato" Perisic per il momentaneo 3 a 0.

Urge aggiornare lo score per Maurito (fantamedia 7,55), solo 10 gol fino ad ora sono numeri impietosi per un bomber come lui che negli anni passati è stato sempre in lotta per la vetta della classifica marcatori:

La tregua di Marassi aiuta i fantallenatori, puntare o no su Icardi per la volata finale?

La trasferta ligure sembra, dunque, aver dato la giusta sterzata a tutta la vicenda che aveva riguardato la società milanese e lo stesso calciatore argentino: a fine stagione si vedrà il da farsi.

Complice l'assenza per infortunio di Lautaro Martinez, i fantallenatori che non hanno "mollato" il 9 argentino possono tornare a contare sui suoi gol nelle rimanenti 8 di campionato, cosa di non poco conto vista la piega poco felice che aveva preso tutta la storia solo qualche mese fa.


News Correlate