Top&Flop 27.a giornata: rivelazione Kean, Udinese flop

TOP 11

Top 11 ricca di sorprese quella che andremo ad analizzare per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Partiamo, come sempre, dall’estremo difensore, ovvero il polacco Skorupski, autore di una superba gara contro il Cagliari. Il terzetto difensivo è composto da Gosens, unico difensore di giornata andato a segno, Alex Sandro e Ola Aina.

Il centrocampo è sicuramente il reparto più ricco di new entry, troviamo infatti, Biglia, Pulgar, Paganini e Emre Can, difficile prevedere un loro bonus prima di questo ventisettesimo turno. Per concludere non potevamo non dare risalto a Moise Kean, mattatore della sfida tra Juventus e Udinese; insieme all’azzurro spazio a Belotti e Berardi.

PUNTEGGIO TOTALE= 109,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 111.

Top&Flop 27.a giornata: rivelazione Kean, Udinese flop

 

FLOP 11

Passando alle delusioni di giornata, partiamo subito con l’argentino Musso, colpevole, oltre di aver effettuato una pessima prestazione, di aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben 4 occasioni nella sfida contro la capolista Juventus. In difesa, il terzetto da incubo è composto da Opoku, Felipe e Juan Jesus, quest’ultimo autore dell’autorete che ha concesso il momentaneo pareggio alla compagine toscana contro la Roma.

A centrocampo trovano spazio altri due effettivi friulani, ovvero Wilmot e Fofana, insieme a loro Bradaric e Meite. In avanti Pavoletti e Pinamonti fanno compagnia ad un altro bianconero, ovvero l’argentino Pussetto.

PUNTEGGIO TOTALE= 43

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate