Hagi jr, tanto talento ma pochi minuti. Per il nuovo Chiesa bisogna aspettare...

Ai primi di Marzo, alla vigilia della sfida con l'Atalanta, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa aveva parlato anche di Ianis Hagi, figlio dell'indimenticato campione Gheorghe, che fino ad oggi non ha trovato molto spazio: "I giovani? Per me non ci sono differenze di età, per me sono giocatori utili per aiutare a vincere la Fiorentina. Hagi? Spero di potergli dare più minuti da qui alla fine della stagione, ha lavorato bene con noi fin dall'inizio della stagione".

Hagi pensava probabilmente che avrebbe avuto maggiori possibilità di trovare spazio e mettersi in luce. Nonostante il necessario turnover dovuto all’Europa League, il ragazzo non è mai stato preso in considerazione da Sousa.

La sua unica presenza con la maglia viola risale infatti a degli scampoli di partita con il Cagliari. E’ andata leggermente meglio invece con la formazione Primavera. Qui Hagi ha collezionato 13 presenze, trovando anche un buon bottino di 5 reti. Numeri comunque inferiori a quelli che il ragazzo si sarebbe aspettato. Doveva essere il sostituto ideale di Ilicic peccato che pian piano nemmeno lo sloveno abbia trovato sempre grande spazio.


News Correlate