Bonny, l'elogio di una panchina finalmente da bonus

Se il problema dell'Inter dello scorso anno era l'attacco, si può dire che si è trovata la soluzione. L'acquisto di Bonny si sta rivelando azzeccato ed i motivi sono diversi.

Prima del suo acquisto, in cima alla lista c'era Lookman. Inseguito per tutta l'estate ma salta perchè l'Atalanta fa muro. A quel punto si vira con decisione su Bonny, portando in rosa un giovane con grandi qualità spendendo la metà.

L'acquisto di Bonny non aveva infiammato i tifosi, ma dopo 7 giornate in molti si sono già ricreduti: sono già 3 gol e 3 assist messi a segno (200 minuti giocati) ed il gol alla Roma è risultato anche decisivo.

Oltre ai numeri, il lavoro di Bonny è importantissimo e le sue prestazioni permettono a Chivu di far rifiatare Lautaro o Thuram, cosa che non accadeva lo scorso anno. Inoltre, l'attaccante francese è abbastanza duttile da potersi integrare con tutte le altre punte presenti in rosa.

 

Focus indisponibili

Anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su un attaccante che doveva essere una semplice riserva si ritrovano con un arma in più e soprattutto con una macchina da bonus non indifferente.

Se lo scorso anno l'Inter avesse avuto questo parco attaccanti, come sarebbe finita la stagione? Se lo chiedono in molti, ma guardando al futuro l'attacco dell'Inter è in buone mani e finalmente anche la panchina porta bonus, in proporzione quasi quanto i titolari.


News Correlate