Voti anticipi 7 giornata: Orban ci ricasca, Simeone gelido ex, Dovbyk fa disperare

Non riescono a trovare la prima vittoria stagionale Pisa e Verona, che si sono bloccate a vicenda nel match dell'Arena Garibaldi. Meglio il Verona complessivamente, che ha avuto il merito di provarci di più, è mancata un po' di precisione e lucidità per poter trovare il guizzo vincente con Orban che non approfitta di un retropassaggio avversario dentro l'area.

 

Finisce 0-0 anche al Via del Mare tra Lecce e Sassuolo, al termine di una partita povera di emozioni e priva di veri pericoli per i portieri. Un pareggio che consente a entrambe le squadre di proseguire la propria striscia positiva e di muovere la classifica, ma che lascia l’impressione di un’occasione mancata, soprattutto per i salentini.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 7^ giornata di Serie

 

Il Napoli cade all'Olimpico Grande Torino (1-0). Decide la gara il classico gol dell'ex, realizzato dal Cholito Simeone alla mezz'ora del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Baroni si difende coi denti concedendo poco agli avversari fino al 93', momento in cui Politano colpisce il palo col sinistro dal limite e Lang realizza il pareggio sul tap-in, annullato però per fuorigioco del giocatore olandese. Al fischio finale esplode la gioia del pubblico di casa per la prima vittoria casalinga in questo campionato. Seconda sconfitta esterna consecutiva in campionato invece per i campioni d'Italia in carica.

 

L'Inter supera di misura la Roma all'Olimpico (0-1). Ai nerazzurri basta la rete di Bonny arrivata dopo appena 6 minuti di gioco. Nel secondo tempo la Roma ci ha provato con voglia e con concretezza, aggrappandosi soprattutto ad un ispirato Dybala. L'occasione più grande arriva sulla testa di Dovbyk che a porta vuota spara alto. L'Inter si difende e prova a colpire in contropiede. Alla fine però il risultato resta invariato, vince l'Inter che assapora la vetta per una notte.


News Correlate