Milan, come cambia la squadra con l'arrivo di Nkunku?

Il mercato del Milan è ancora tutto da scoprire, con colpi ancora da perfezionare ed altri già messi a segno. Per ultimo, l'acquisto di Nkunku.

L'investimento della squadra rossonera è stato importante, anche se il francese non era la prima scelta. Si cercava principalmente una prima punta, cosa che Nkunku non è: diversi sono i ruoli che può ricoprire: da ala, a trequartista e per finire la seconda punta.

A questo punto, ciò che ci si domanda è come Allegri avrà intenzione di far giocare la squadra. Difficile vedere Nkunku giocare da ala, in quanto quel ruolo è già occupato da Leao. Idem se lo si volesse spostare sul lato destro dove c'è Pulisc che è quasi imprescindibile per questo Milan.

La sensazione è che Allegri lo posso utilizzare come falso nove o che gli dia la possibilità di svariare maggiormente su tutto il fronte d'attacco ma con la prerogativa di riempire spesso l'area.

 

Voti Serie A 2.a giornata

La certezza è che Nkunku arrivi per prendersi una maglia da titolare, vista l'importanza del giocatore e la sensazione e che Leao, Pulisic ed il francese debbano trovare il modo di coesistere insieme.

Al fantacalcio può essere un elemento importante, ma che prevede un esborso importante in termini di crediti. Se si cerca un attaccante di grande qualità che potrebbe garantire diversi bonus, Nkunku potrebbe essere il nome giusto.


News Correlate