
Nell'Inter non verrà rischiato Pavard mentre Lautaro dovrebbe entrare a gara in corso, squalificato Goldaniga nel Como.
Il Napoli ormai vicinissimo alla festa scudetto, sempre fuori Lobotka sostituito da Gilmour, in attacco Raspadori parte in pole su Neres. Nel Cagliari Geetano si è operato e starà fuori al pari di Caprile, di proprietà del Napoli, che verrà lasciato fuori per scelta tecnica.
Per il Bologna non ci sarà Miranda, squalificato, spazio a Lykogiannis, davanti occasione per Fabbian e Dominguez Si è fatto male Vasquez nel Genoa, ci sarà Bani al fianco di De Winter
Da valutare il recupero di Theo Hernandez nel Milan, in attacco Jovic dal 1' dopo la squalifica di Gimenez, nel Monza Kieta e Caprari tandem avanzato.
Vanoli dovrebbe scegliere ancora Dembelè a destra, in attacco scalpita Gineitis accanto ad Adams, Ranieri spera di potere avere Dovbyk, altrimenti nuova chance per Saelemaekers, Paredes confermato in mezzo al campo dopo l'ottima prova contro il Milan.
Nell'Udinese rientrano Lucca e Atta dopo il turno di stop, in difesa spazio a Giannetti per lo squalificato Kristensen mentre Ekkelenkamp giocherà al posto di Lovric , anche lui appiedato per l'ultima giornata.
Non è al meglio Kean nella Fiorentina che potrebbe partire in panchina, a forte rischio forfait anche Comuzzo in difesa. Riecco Folorunsho e Beltran a disposizione dopo avere saltato l'ultima causa squalifica.
Nel Venezia Idzes è squalificato e potrebbe rimpiazzarlo Sagrado, a rischio forfait Oristanio, uscito acciaccato dall'ultima sfida, Conceicao e Kolo Muani in pole nella Juve, torna Thuram a centrocampo
Nell'Empoli Goglichidze stavolta parte dall'inizio, Esposito e Colombo in avanti., Duda e Suslov nel Verona rivedono il campo dopo la squalifica contro il Como.
Gasperini nell'ultima darà spazio a chi ha giocato meno: spazio a Rui Patricio, Ruggeri, Sulemana e Maldini, nel Parma ballottaggio Ondreja-Pellegrino in attacco, Hainaut potrebbe giocare dall'inzio in difesa.
Nella Lazio Tavares non è al 100% ma sringerà i denti, meno probabile la presenza di Luca Pellegrini, ancora alle prese con la pubalgia, riecco capitan Zaccagni dopo la squalifica, nel Lecce Krstovic proverà ad esserci anche stavolta nonostante sia uscito acciaccato contro il Toro, sulla trequarti si scalda Helgason vista la squalifica di Tete Morente.
COMMENTA