
La stagione di Roma e Lazio si sta rivelando interessante: la prima con un inizio difficoltoso si è saputa riprendere con la cura Ranieri e la seconda è sin da subito partita fortissimo.
Entrambe le squadre hanno avuto tra i protagonisti calciatori che inizialmente hanno faticato parecchio e stiamo parlando di Angelino e Isaksen.
Per quanto riguarda il terzino della Roma, si conoscono benissimo le sue qualità, ovvero la corsa, il dribbling ed un piede molto educato. In fase difensiva fatica un pò di più, ma si parla di un elemente importante che nella Roma ha sempre faticato ad imporsi.
Con l'arrivo di Ranieri sembra sia cambiato tutto: improvvisamente il rendimento di Angelino si è alzato considerevolmente tanto da diventare un fattore determinante. Ha disputato 28 partite con due gol e due assist, ma sono soprattutto le sue prestazioni di qualità ad aver fatto entusiasmare i tifosi romanisti. Inoltre il suo gol contro il Bilbao sta facendo sognare la Roma anche in Europa.
In casa Lazio, invece è esploso Isaksen. Sembrava destinato continuamente a fare la riserva, subentrando sempre a partita in corso e non riuscendo quasi mai a lasciare il segno. Con il passare delle giornate, Baroni gli ha dato fiducia ed adesso è un elemento fondamentale per la Lazio. Per lui 27 partite con 3 gol e 3 assist e per ultimo il gol in Europa League allo scadere che fa andare in estasi la Lazio.
Chi ci aveva puntato al fantacalcio, fino ad un paio di giornate fa non era più convinto della scelta fatta, ma è bastato poco tempo per ricredersi. Infatti, anche in ottica fantacalcio si stanno rivelando entrambi elementi importanti e da qui alla fine possono ancora regalare tanto anche in termini di bonus.
Angelino in difesa ottimo per davvero, per il modificatore al fantacalcio..
Giocatori migliorati tantissimo
isaksen ottimo giocatore
Ranieri è un ottimo allenatore e questo si sapeva, a Roma si è solo confermato. Baroni è una sorpresa, non immaginavo che potesse fare così bene con la Lazio