Infortuni J.Mario e Murillo: i tempi di recupero

Arrivano notizie ufficiali anche sugli infortuni degli interisti Joao Mario e Murillo: per il centrocampista portoghese è stata riscontrata un'elogazione al gemello laterale prossimale alla gamba sinistra, per il colombiano è stata confermata la diagnosi di lombalgia.

Tradotto per i fantallenatori: niente di grave, nel peggiore dei casi il centrocampista ex Sporting dovrebbe rientrare subito dopo la sosta per le nazionali nel match casalingo contro il Cagliari, per quanto riguarda il difensore colombiano... si tenta di recuperarlo già dalla partita di giovedì sera in Europa League, per evitare rischi sarà molto probabile invece vederlo domenica sera a Roma contro i giallorossi.

Nel caso in cui i due non dovessero recuperare per il match all'Olimpico, pronti ad essere chiamati in causa nuovamente Ranocchia e il giovane Gnoukouri, da tenere d'occhio invece la situazione di Kondogbia e Brozovic, per entrambi 'tiratina di orecchie' da parte di mr. De Boer che potrebbe comunque convocarli entrambi in panchina nel match contro lo Sparta Praga.


News Correlate