Anche la 13.a giornata si è conclusa ed è tempo dei nostri top e flop. In porta continuano le prestazioni eccezionali di De Gea che ha chiuso a doppia mandata la sua porta. In difesa tanta Inter con De Vrij e Bisseck autori di due grandi gol, oltre che di una prestazione difensiva solida. Altro difensore che continua a stupire è Dorgu che realizza il gol che vale i tre punti per il Lecce.
A centrocampo ottima partita coronata da un gol per Frendrup, prosegue la rinascita di Adli a Firenze, mentre Ederson continua a confermarsi su altissimi livelli con l'Atalanta. Infine a centrocampo da sottolineare la grande prestazione di Cancellieri.
Così come per la difesa, anche l'attacco è a forti tinte neroazzurre: Correa torna ad incantare con un gol bellissimo ed un assist al bacio. Altro Interista tra i top della settimana, ovvero Thuram autore dell'ennesima doppietta. Chiudiamo i top con Zaccagni che sta volando insieme alla sua Lazio.
Tra i peggiori non può che esserci Montipò: incolpevole sui gol, ma ne ha comunque subiti cinque, decisamente troppi. Tanto Verona anche in difesa con Belahyane e Dawidowicz. Infine male anche Emerson Royal che non ne azzecca una.
Centrocampo che vede la brutta prestazione di Harroui, così come quella di Musah che contro la Juve non lo si vede mai. Male anche Pisilli che risente del periodo nero della Roma ed infine Pobega che rimedia anche un cartellino rosso.
In attacco Mosquera è praticamente un fantasma, così come Dani Mota. Chiudiamo i nostri flop con Leao che per l'ennesima volta appare svogliato in campo e non si accende mai.
Leao grande delusione sono più le partite in cui in campo sembra un vegetale rispetto a quelle in cui mostra il suo reale potenziale
Correa potrebbe essere un prestito interessante per qualche squadra in difficoltà a gennaio