Top&flop 15.a giornata: Zirkzee e Lookman decisivi; Kvara irriconoscibile

La 15.a giornata del nostro campionato è andata in archivio ed è tempo di top e flop.

In porta ci finisce Szczesny che conclude una gara importantissima con la porta inviolata grazie anche a qualche miracolo. Miracolo anche quello di Gatti che continua a segnare e regalare punti alla sua squadra. Chi non fa più notizia è Di Marco che con il suo sinistro magico regala perle ogni giornata Infine Martinez Quarta finisce sul tabellino dei marcatori e realizza una grande prestazione.

A centrocampo solita prestazione sontuosa di Calhanoglu, così come quella di Mikhitaryan. Chiudiamo il centrocampo con Koopmeiners e MIranchuk che hanno realizzato una grande prestazione.

In attacco prestazioni importanti per Zirkzee e Lookman che realizzano una doppietta e concludiamo con Pavoletti che realizza l'ennesimo gol all'ultimo respiro.

 

Top&flop 15.a giornata: Zirkzee e Lookman decisivi; Kvara irriconoscibile

 

In porta il peggiore è Silvestri, travolto dalla furia dell'Inter. Prestazioni negative per Tressoldi, Ferreira e soprattutto Calabria.

A centrocampo non incide Loftus-cheek. Male anche Rafia, Zalewski e Duda. In attacco Retegui si divora un gol quasi fatto, mentre Dia è totalmente irriconoscibile e concludiamo con Kvara che sembra la brutta copia di quello ammirato lo scorso anno.


News Correlate