PROBABILI FORMAZIONI LIVE: riecco Retegui | dubbio Bonaventura | Leao verso il forfait

MONZA-JUVENTUS

Tra i brianzoli Pablo Marì scalpita per riprendersi una maglia in difesa al posto di Carboni, mentre per il resto Palladino dovrebbe puntare sul miglior undici possibile, con Colombo sostenuto da Colpani e Mota Carvalho.

Allegri ritrova Locatelli dal primo minuto in regia e si augura di poter schierare anche Danilo, reduce da un infortunio ma tornato ad allenarsi. Cambiaso e Kostic esterni,in attacci Vlahovic e Chiesa.

 

GENOA-EMPOLI

Retegui torna a lavorare in gruppo ed è a disposizione per guidare l’attacco. De Winter, Dragusin e Vasquez sicuri di una maglia nel reparto difensivo. Sarà ancora out Gudmundsson, tuttavia vicino al recupero.Tra i toscani Baldanzi ha buone chance di recuperare. A fargli posto dovrebbe essere Cancellieri, mentre Cambiaghi e Caputo cercano posto in attacco. Fazzini, Ranocchia e Maleh a centrocampo.

 

LAZIO-CAGLIARI

Sarri dovrebbe scegliere il tridente Felipe Anderson, Immobile e Pedro al posto dell'infortunato Zaccagni (in vantaggio su Isaksen). in mezzo Guendouzi, Rovella (in vantaggio su Cataldi) e  il rientrante Luis Alberto gli intoccabili a centrocampo, con Kamada relegato in panchina. Da valutare Casale in difesa. Spazio al 4-3-1-2 per Ranieri. Viola pronto alle spalle di Luvumbo e Petagna. Poi Jankto, Makoumbou e Prati. E in difesa toccherà a Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello.

 

MILAN-FROSIONONE

Pioli schiereràMilan con il 4-3-3. Difesa in emergenza. Tomori il solo centrale disponibile dopo l'infortunio di Thiaw. Vicino il debutto, in Serie A, del giovane Simic. Musah dovrebbe prendere il posto di Adli in mezzo al campo. Il tridente sarà formato da Chukwueze, Jovic e Pulisic.Eusebio Di Francesco schiererà il “suo” Frosinone con il 4-3-3. Reinier, Brescianini, Barrenechea formeranno la cerniera del centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà formato da  Soulè, Cheddira, Ibrahimovic

 

LECCE-BOLOGNA

D’Aversa cerca di recuperare Kaba dopo aver riavuto il rientrante Ramadani e, già a metà settimana, Almqvist, il quale però difficilmente ritroverà la maglia da titolare. Più assenze per Thiago Motta, che dovrà rinunciare ad Orsolini e cerca continuità anche di scelte dopo il successo con il Torino.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

FIORENTINA-SALERNITANA

Vincenzo Italiano, sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite  A guidare l’attacco ci sarà Nzola, favorito su Beltran, supportato sulla trequarti da Nico Gonzalez, Bonaventura (non al meglio, da valutare(  e Ikoné. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Arthur e Duncan.

Pippo Inzaghi, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1. L’attacco sarà guidato da Ikwuemesi, supportato sulla trequarti da Candreva e Kastanos. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bohinen, Coulibaly e Maggiore.

 

UDINESE-VERONA

Notizie positive dall’infermeria dell’Udinese, che recupera il Tucu Pereyra dopo un risentimento muscolare rimediato prima dell’ultima sfida di campionato contro la Roma. La difesa a tre potrà contare sull’aiuto di Ferreira, Perez e Kabasele. Per il centrocampo e l’attacco qualche ballottaggio:  Success – Lucca e Payero-Thauvin. Per quanto riguarda la sponda Hellas Verona, Dawidowicz risulta in forte dubbio nel 4-3-3 di Marco Baroni.. potrebbe giocare Cabal, rientra dalla squalifica Faraoni.

 

SASSUOLO-ROMA

Dionisi dovrebbe cambiare poco. In difesa, Vina si riprenderà il posto da titolare a discapito di Viti, schierato terzino al Castellani e uscito al 55′ per un problema fisico. A centrocampo, confermatissima la coppia formata da Boloca Matheus Henrique, rientrato domenica e subito in gol. In attacco, BerardiPinamonti Laurienté sono certi di una maglia da titolare, così come Thorstvedt, che al momento sembra in vantaggio su Bajrami Castillejo.

In difesa,tra i giallorossi confermato il trio formato da ManciniLlorente N’dicka. A centrocampo, CristanteParedes e l’ex Pellegrini, in leggero ballottaggio con Bove, agiranno al centro, mentre sugli esterni ci saranno Karsdorp, in ballottaggio con Kristensen, e Spinazzola. In attacco, confermato il duo Lukaku-Dybala. Molte scelte, però, dipenderanno dall’impegno infrasettimanale di Europa League, la gara in casa del Servette.

 

NAPOLI-INTER

Pochi dubbi per Mazzarri, al massimo un solo ballottaggio: Juan Jesus o Ostigard col brasiliano favorito. Poi Anguissa, Lobotka, Zielinski. Politano, Osimhen e Kvaratskhelia tandem offensivo.

Riecco i titolari per Inzaghi dopo le rotazioni in Portogallo. Due assenti di lusso: Bastoni e Pavard con Darmian e De Vrij nel terzetto con Acerbi. Dumfries e Dimarco padroni della fascia. Davanti i soliti Lautaro e Thuram.

 

TORINO-ATALANTA

Tameze potrebbe ritornare in mediana, in questo caso Zima andrebbe in difesa. Ballottaggio tra Vojvoda e Lazaro sulla sinistra. Si monitorano i recuperi di Djidji e Ricci, quest’ultimo ancora in infermeria. Gasperini dovrà fare a meno  sicuramente  di De Ketelaere  indisponibile per una lesione muscolare dell'obliquo interno addominale. Out anche Zappacosta, si scaldano, Hateboer e Pasalic. In porta Musso insidia Carnesechi.


News Correlate