Giovane e completo, perché Samardzic oggi è il rinforzo perfetto

L'Inter è ancora in costruzione e dopo aver risolto il problema portiere ed in attesa di risolvere il rebus attaccante, riesce a completare alla grande il centrocampo con l'acquisto di Samardzic, infatti il suo acquisto sembrerebbe concluso dopo un piccolo intoppo legato ad alcuni dettagli sulla contropartita Fabbian.

La metà campo neroazzurra nonostante la partenza di Brozovic, risulta essere impressionante e con l'ultimo arrivo di Samardzic si è davvero completata al meglio.

Nell'ultima stagione con l'Udinese si è messo in mostra giocando 1849 minuti suddivisi in 37 presenze,segnando 5 goal e 4 assist. Ma oltre i numeri ha dimostrato di avere grande visione di gioco, doti nell'ultimo passaggio e soprattutto di essere un abile incursore.

Sotto la guida di Inzaghi, si può intuire una sua ulteriore crescita: perfetto per il gioco del mister, inizierà come alternativa dei due interni di centrocampo, ma attenzione perchè Inzaghi potrebbe sorprenderci e provarlo anche come alternativa a Calhanoglu, vista la sua grande visione di gioco.

 

Monza arriva il tuttofare D'Ambrosio: da sfruttare all'asta?

 

Inoltre le sue doti nell'inserimento si sposano alla perfezione con la visione di calcio di mister Inzaghi, quindi è vero che non sarà un titolare, ma con il passare del tempo potrebbe far cambiare le gerarchie, visti anche i tanti impegni che attendono l'Inter.

In ottica fantacalcio è un occasione ghiotta. Il calciatore ha grandi doti e lo ha dimostrato e pur non essendo un titolare, sappiamo che con Inzaghi ruotano molto anche i centrocampisti, quindi sarà facile vederlo in campo ogni domenica dopo un periodo di ambientamento.

A fronte di un esborso di crediti non troppo esoso è un affare che andrebbe fatto perchè le premesse sono buone, ma sarà il campo a darci il responso finale.


News Correlate