Fanshop Serie A
Top prodotti
STIAMO LAVORANDO ALLA PROSSIMA STAGIONE 2022/2023 - PER SEGNALAZIONI O RICHIESTE POTETE APRIRE UN TICKET
SERIE A LIVE 1ª GIORNATA
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CREMONESE CRE
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  LECCE LEC
VAI nel team  INTER INT
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  MONZA MON
VAI nel team  TORINO TOR
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  ROMA ROM
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  14  ago  00:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  EMPOLI EMP
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Immobile si arrende, Barak e Zaniolo altro stop, gli indisponibili di casa Juve, Pedro ok

Aggiornamenti importanti dalle infermerie dopo il weekend,

Scritto da
Immobile si arrende, Barak e Zaniolo altro stop, gli indisponibili di casa Juve, Pedro ok

Niente da fare per Ciro Immobile. Il problema alla caviglia è più grave del previsto. Nonostante ieri si sia rivisto in campo per un lavoro differenziato, il centravanti della Lazio non partirà per la trasferta di Torino. A questo punto Sarri dovrà puntare sul tridente leggero, con il recuperato Pedro che dovrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Felipe Anderson e Zaccagni. L'alternativa si chiama Cabral, che da quando è arrivato a Roma ha giocato appena 66 minuti in Serie A. Adesso bisognerà capire se Immobile potrà recuperare la l'ultima gara, quella casalinga contro il Verona.

 

Allegri sugli indisponibili: “Alcuni giocatori non ci saranno: Danilo ha finito la stagione, Arthur avrà finito anche lui. Rientra De Sciglio, Zakaria ha avuto un colpo sulla coscia e dobbiamo valutare ma domani non ci sarà. McKennie vediamo se mercoledì può essere a disposizione. 

 

Nicolò Zaniolo e Felix, come detto da José Mourinho in conferenza stampa al termine del match contro il Venezia, non sono stati convocati per due infortuni. Per l'azzurro affaticamento al quadricipite destro, mentre per il giovane attaccante un fastidio al ginocchio destro. Entrambi saranno da valutare per la prossima sfida di Serie A contro il Torino. 

 

sadSCOPRI TUTTI GLI INFORTUNATI DI SERIE A

 

Tudor chiarisce sull'assenza di Barak: Cosa ha Barák? Ha una cosa sul dito, sotto, sul piede. Ha preso una botta, aveva già male nell’ultima gara e ha stretto i denti. Purtroppo non ce la fa, ha un problemino lì sotto.

 

Beto è sceso in campo l’ultima volta il 10 aprile: da quel giorno in poi una lesione al flessore della gamba destra lo ha costretto a restare ai box e a saltare i successivi 6 incontri. Le sue condizioni, nel frattempo, sono migliorate e non è da escludere che il nome dell’attaccante rientri nella lista dei convocati per l'ultima, a meno che non si vogliano più correre ricadute vista la classifica tranquilla dell'Udinese.

 

PER CHI E' GIA' FINITA LA STAGIONE

"Bremer non giocherà queste due partite, anche Singo si è operato per anticipare i tempi in vista del prossimo anno. Sono esempi di due giocatori che hanno stretto i denti. Bremer ha lavorato con un dolore alla caviglia, è giusto che ora si curi e si metta a posto". Queste le parole di Ivan Juric nella conferenza stampa pre-Veronain cui il tecnico granata ha annunciato il forfait sicuro del centrale brasiliano (già costretto a saltare la trasferta di Empoli per il problema alla caviglia).

Brutte notizie anche per Simone Bastoni, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta, hanno evidenziato una lussazione dell’acromion-claveare della spalla sinistra. Il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico finendo anzitempo la stagione.

Fanta News Serie A : Immobile si arrende, Barak e Zaniolo altro stop, gli indisponibili di casa Juve, Pedro ok
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a pianetaleague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di pianetaleague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della Classifica Fedeltà
 
pianeta news
1  Luglio 2022
30  Giugno 2022
28  Giugno 2022
27  Giugno 2022
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO