Top&flop 32.a giornata: centrocampo dell'Inter di nuovo al top, Abraham stecca

La 32.a giornata del campionato di Serie A si è conclusa e come di consueto stiliamo i nostri top e flop 11.

Il migliore tra i pali è stato senza dubbio Provedel. Praticamente ha alzato un muro e non ha fatto passare nulla. DETERMINANTE!

In difesa diversi difensori sono stati determinanti in zona goal: Smalling, De Light e Marusic. I primi due sono stati fondamentali ai fini del risultato, il terzo ha aperto le danze alla goleada Laziale. GOAL IMPORTANTI!

A centrocampo si rivedono gli interisti e nello specifico Barella e Perisic. Il croato confeziona assist e l'italiano si fa trovare pronto sottoporta. INSTANCABILI!

Chi non si stanca mai di finire tra i migliori è Traorè. Impressionante la sua stagione ed altrettanto impressionante è il suo feeling con il goal. STRARIPANTE!

Chiudiamo il centrocampo con Perez. Non una stagione buona per lui che non riesce a trovare spazio nel modulo di Mourinho, ma contro la Salernitana entra dalla panchina e aiuta la Roma nella rimonta. FURIA FINALE!

In attacco il migliore è senza dubbio Immobile. Una tripletta che scaccia tante critiche su di lui e lo lancia verso altri record. SCATENATO!

Si catena anche Arnautovic che mette al sicuro il Bologna dalla zona critica e lo fa con una doppietta. BOMBER!

Chiudiamo la nostra top 11 con Gonzalez. Si è scatenato in casa del Napoli con una prestazione che regala alla Fiorentina 3 punti e forse pone fine ai sogni scudetto del Napoli. SENTENZA!

 

 

Top&flop 32.a giornata: centrocampo dell

 

Per trovare i vostri top11 e flop11 giornata per giornata con moduli di gioco diversi potete consultare le nostre due pagine:

Utility Top 11 | Serie A | Fantacalcio (pianetafanta.it)

Utility Flop 11 | Serie A | Fantacalcio (pianetafanta.it)

 

La flop 11 la apriamo con Sirigu. Crolla incolpevole sotto i colpi della Lazio. INDIFESO!

In difesa tra i peggiori finisce Yoshida che vive una pessima serata. Errore in occasione dell'1 a 0 ed erroraccio nel 2 a 0. CHE INCUBO!

Finisce tra i peggiori anche Maksimovic. In ogni goal subito c'è il suo zampino in negativo. SBAGLIA TUTTO!

Chiudiamo la retroguardia con Patric. Sul giudizio influisce molto l'autogoal. SFORTUNATO!

A centrocampo abbiamo Bessa. Di fronte ha avuto una delle migliori versioni dell'Inter ed è stato annullato. INGABBIATO!

Male anche il centrocampo del Genoa con Portanova e Melegoni che non hanno mai avuto guizzi e sono stati sovrastati dallo strapotere fisico della Lazio. IN APNEA!

Chiudiamo il centrocampo con Kastanos. Entra nella ripresa e si divora il goal del 2 a 0 che avrebbe con ogni probabilità chiuso la partita. CHE SPRECO!

In attacco molto male Abraham. Ci si aspettava avesse vita facile contro la Salernitana ed invece non si è mai visto. FLOP!

Prestazione negativa anche per Miranchuk. Non ha sfruttato l'occasione per mettersi ulteriormente in mostra. Sbaglia sotto porta ed in mezzo al campo. INSUFFICIENTE!

Chiudiamo la nostra flop 11 con Sabiri. Ci prova ad essere pericolo ma non è supportato dalla squadra e fa fatica anche lui. VOGLIOSO MA ISOLATO!

 


News Correlate