Top&flop 20.a giornata: Milinkovic Savic devastante, Mertens non sbaglia mai; difesa della Roma molto nervosa

Il campionato riprende dopo la pausa natalizia e noi ritorniamo con i nostri top e flop 11.

Tra i pali il migliore è Vicario. Tante parate importanti ma soprattutto para un rigore ad Immobile. PARATUTTO!


In difesa cominciamo con Di Lorenzo. Che prestazione contro la Juventus. Non sbaglia nulla in fase difensiva e si vede spesso in avanti. Forse meritava anche un calcio di rigore. DOMINATORE!


Nella Sampdoria chi ha ben impressionato è Yoshida. Guida la difesa e si inventa anche un assist. OTTIMO NONOSTANTE LA SCONFITTA!


Chiudiamo la retroguardia con Erlic. Non molla mai. Si conquista il corner sul quale lui stesso realizza il goal. MAI DOMO!


A centrocampo ha brillatosu tutti Milinkovic Savic. Doppietta e tanta presenza in fase offensiva. DEVASTANTE!


Contro la Lazio si è fatto notare Bajrami. Altro goal importante e prestazioni ottime che non sono più una novità. CONFERMA!


Si è fatto notare anche Chiesa. La Juventus fa tantissima fatica, ma lui ci mette sempre impegno e salva la Juventus dall'ennesima sconfitta. NOTA POSITIVA!


Nel Milan possono essere contenti delle prestazioni di Messias. Goal e tante azioni pericolose sulla fascia. OTTIMO ACQUISTO!


In attacco abbiamo il solito Mertens. Ciro non delude mai. Il Napoli in piena emergenza, ma ci pensa sempre lui. IMPRESCINDIBILE!


Altra prestazione importante è quella di Caprari. Doppietta e prestazione da incorniciare. INCONTENIBILE!


Chiudiamo la nostra top11 con Berardi. Segna e corre per tutta la partita. Aiuta in fase difensiva e rispetto al passato sembra molto più maturo. FONDAMENTALE!

 

 

Top&flop 20.a giornata: Milinkovic Savic devastante, Mertens non sbaglia mai; difesa della Roma molto nervosa

 

 

 

Tra i flop di giornata, tra i pali abbiamo Strakosha. Subisce tre goal, ma da sempre l'impressione di insicurezza. TRABALLANTE!


La difesa è composta interamente da giocatori della capitale. Partiamo da Luiz Felipe. Pasticcia in occasione dei primi due goal dell'Empoli. MOLLE!


Chiudiamo la retroguardia con il duo romanista: Karsdorp e Mancini. Entrambi si fano espellere e si fanno notare solo per un eccessivo nervosismo. ALTA TENSIONE!


Il centrocampo vede tra i peggiori due giocatori doriani, Candreva ed Ekdal. Il primo si fa espellere ed il secondo sembra lontano dalla miglior condizione. ANCORA IN VACANZA!


Nella Roma ha faticato anche Cristante.Cerca di dare ordine ma ormai la Roma era troppo stanca e fuori dal match. TROPPO TARDI!


Chiudiamo il centrocampo con Agudelo. Due falli assurdi che gli costano il cartellino rosso. NULLA DA AGGIUNGERE!


In attacco altro romanista: El Shaarawy. Entra ma non si vede. INVISIBILE!

 

 

Focus squalificati


Chi in questa stagione sta finendo spesso tra i peggiori è Caputo. La sua stagione è tutto fuorchè brillante e la partita di ieri ne è un ulteriore conferma. IRRICONOSCIBILE!


Chiudiamo la nostra flop 11 con Defrel. Si divora un goal da solo davanti al portiere e fa rimpiangere l'assenza di Scamacca. OCCASIONE PERSA!


News Correlate