Leadership e bonus, è un Bremer che piace sempre di pù alle big

La stagione del Torino si può definire abbastanza positiva finora. I granata, dopo diciannove giornate, si trovano all'undicesimo posto con 25 punti,ma soprattutto è la quarta miglior difesa del campionato, solamente dietro a Inter, Napoli e Juventus.

Diverse sorprese nella retroguardia di Ivan Juric, tecnico che cura particolarmente la fase difensiva, tra cui il portiere Milinkovic-Savic e, soprattutto, Gleison Bremer. Per il centrale ventiquattrenne sono diciotto le presenze in questo campionato, condite da due gol e un assist, non poco per un difensore.

Caos Covid: le partite saltate, il Consiglio di Lega e le decisioni da prendere al fantacalcio

Leadership che è migliorata di anno in anno, così come i bonus. Dodici gol nelle 95 presenze con il Torino, nei tre anni passati in maglia granata. 

Tenerlo in rosa anche per la prossima stagione sarà abbastanza dura per il Torino. Il contratto del brasiliano con il club di Cairo scadrà nel 2023 ma è forte l'interesse di diverse big tra cui Inter e Atalanta, oltre che le solite sirene inglesi dalla Premier League.

I fantallenatori intanto si godono le prestazioni sempre più convincenti, aspettando di superare il record di gol stagionali in Serie A, ossia 5.

Di seguito le sue statistiche: Gleison Bremer


News Correlate