Top&flop 17.a giornata: Lautaro e Vlahocic assoluti mattatori; il centrocampo del Milan bocciato

17.a giornata del campionato di Serie A in archio e torniamo con il nostro consueto appuntamento dei top e flop 11.


Il miglior portiere di giornata è Vicario. Uscire imbattuti dal Maradona non è facile. Lui lotta e salva più volte il risultato. GLADIATORE!


La retroguardia è composta dal duo giallorosso, ovvero Smalling e Ibanez. Decidono la partita con un goal a testa e portano la Roma nelle zone alte della classifica. DIFESA ALL'ATTACCO!


Chiudiamo la difesa con Faraoni. Ormai il terzino del Verona è più di una certezza. Sulla sua fascia è costantemente pericoloso e realizza l'ennesimo assist della sua stagione. SCHEGGIA!


A centrocampo si conferma tra i migliori Calhanoglu. Impressionante la sua stagione; segna e fornisce assist senza sosta, ma soprattutto corre ed aiuta la squadra. SUPREMO!


Il Venezia ha trovato il suo leader ed è Aramu. Quando gioca in casa è quasi certo un suo goal e contro la Juventus, regala al Venezia un punto insperato. TRASCINATORE!


Anche in casa Atalanta si godono il gioiello koopmeiners. Qualità e quantità e goal pesantissimo che permette ai bergamaschi di espugnare Verona. ASSO NELLA MANICA!


Chiudiamo il centrocampo con Bonaventura. E' rinato a Firenze e guida il centrocampo Viola con molta personalità. Ennesimo goal. MATTATORE!


In attacco troviamo il solito Vlahovic. Segna in ogni modo possibile. E' immarcabile per chiunque al momento. Altra doppietta e continua con i record. IMPRESSIONANTE!


Altra prestazione incredibile di Lautaro Martinez. Il toro è salito in cattedra con una doppietta. Sbaglia un altro rigore che mette dubbi sulla sua leadership da rigorista, ma per il resto è fondamentale. GRINTA DA TORO!


Chiudiamo la nostra top 11 con Gabbiadini. E' tornato dall'infortunio e si è preso per mano la Sampdoria ed il posto da titolare. Decide il derby con goal e prestazione incredibile. UOMO DERBY!

 

 

Top&flop 17.a giornata: Lautaro e Vlahocic assoluti mattatori; il centrocampo del Milan bocciato

 

 

 

Passiamo alle note meno liete di giornata e tra i pali abbiamo Belec. Difendere i pali della Salernitana non è facile. Altri 4 goal incassatie stagione molto dura per il numero uno. INCOLPEVOLE!


In difesa abbiamo Soumauro. Sfortunato in occasione dell'autogol, ma per il resto non fa meglio. TRABALLANTE!


Giornata da dimenticare per Ayhan. Entra a pochi minuti dalla fine, ma decide di non finirla nemmeno la partita e si fa espellere per un fallo su Muriqi. NO COMMENT!


Chiudiamo la retroguardia con Vanheusden. Autogol dove ha poche colpe; prova a resistere dietro, ma la Sampdoria attacca con troppa facilità. ASSEDIATO!


A centrocampo partiamo sempre con un calciatore del Genoa, ovvero Hernani. Sbaglia un rigore in movimento che è davvero clamoroso. Poteva far girare la partita. ENNESIMA BOCCIATURA!


Il centrocampo del Milan denota qualche problema e tra i peggiori abbiamo Bennacer e Bakayoko. Contro l'Udinese sono stati assenti, sempre sovrastati nei contrasti e poco precisi nell'impostazione. NON PERVENUTI!

 

 

Di Maleh in meglio, il prezioso jolly viola che continua a stupire


Chiudiamo il centrocampo con Skov Olsen. Erroraccio sul goal di Sanabria che incide molto sul suo giudizio. Dimostra di avere qualità, ma la esprime troppo a sprazi. RIMANDATO!


In attacco iniziamo da Success. Contro il Milan fa pochissimo, principalmente per demeriti suoi. Chiude con un espulsione imbarazzante. CATTIVO ESEMPIO!


Altra prestazione deludente per Keita Balde. Contro l'Inter non vede mai la palla. Anticipato o stoppato in ogni occasione. ANNULLATO!


Chiudiamo la flop 11 con Strelec. Contro la Roma non lo si vede mai. Mai pericoloso e fuori dal vivo della manovra. Esce ad inizio ripresa. POCO DA AGGIUNGERE!


News Correlate