Le panchine di De light, Cuadrado e Morata che non segnano più: le tre facce della crisi Juve

Nelle ultime giornate la Juventus ha subito due pesantissime sconfitte, aprendo ufficialmente la crisi.

In casa Juve si fa fatica a produrre gioco, a fare goal, ma soprattutto si è iniziatoa subirer troppo facilmente goal.


A livello difensivo, Allegri sembrava avesse trovato il giusto equilibrio, ma nelle ultime due giornate sono crollate le certezze.

Il tutto ha coinciso con un De light relegato in panchina e che sta trovando poco spazio in difesa. Lui che era stato un acquisto importante, adesso non si ritrova più tra le prime scelte del mister. E' difficile capire quale sia la ragione, ma dal punto di vista anche fantacalcistico questo crea tante incognite, in quanto l'olandese rappresentava il punto fisso di più di un fantallenatore.


Anche altri big sono stati investitti dalla crisi Juve: in primis Cuadrado che tra panchine e prestazioni al di sotto delle aspettative sta ampiamente deludendo. Fa fatica ad arrivare in zona goal ed anche a fornire assist. Lo si sta ricordando più per le cadute plateali che molti criticano aspramente, che per altro. Dal punto di vista fantacalcistico si sta rivelando penalizzante, n quanto i bonus da lui stanno faticando ad arrivare.

 

Le difficoltà di Raspadori, posto da titolare a rischio?

 


Concludiamo con Morata: lui più di tutti si sta rivelando un flop nelle ultime partite. Rientrato dall'infortunio prima del previsto, non ha dato il giusto apporto. Quasi mai pericoloso e nel tabellino dei marcatori non lo si vede da un po'. Non fare goal per un attaccante è una rave pecca, ma oltre questo Morata non si sta rivelando utile nemmeno in altre fasi.


Insomma la Juve è in tremenda difficoltà e i suoi big, al momento, la stanno tradendo


News Correlate