Sepe diventa un caso: i possibili motivi delle recenti esclusioni

Il finale di stagione è arrivato e nonostante ciò le sorprese al fantacalcio e in campionato non mancano.
Infortuni, squalifiche ma anche esclusioni “eccellenti” che stravolgono le carte al fantacalcio.

 

È il caso di Luigi Sepe, il portiere del Parma che nelle ultime due partite ha dovuto lasciare spazio a Colombi. Scelta tecnica secondo quanto dichiarato da Roberto D’Aversa prima della pesante sconfitta contro il Crotone in campionato.

 

Luigi Sepe, certamente tra i portieri di seconda fascia più richiesti al fantacalcio, è il terzo peggior portiere, per gol subiti, in questa stagione di Serie A. Con i 63 gol subiti in 31 partite, l’estremo difensore si piazza dietro Cordaz (83 gol subiti) e Montipo (66). Alla luce dei numerosi gol subiti quest’anno, e data la salvezza da giocarsi e ormai sempre più difficile da conquistare, D’Aversa ha voluto provare Colombi per provare a risalire la classifica.

 

Un esperimento che tuttavia è tutto fuorché riuscito, con Colombi che ha subìto tra la gara contro la Juventus e quella contro il Crotone ben sette gol.

 

Alla luce di ciò e visto il match delicato contro il Torino di lunedì, D’Aversa potrebbe affidarsi nuovamente a Sepe, ma per provare a raggiungere la salvezza bisogna che tutta la squadra giochi con intensità e voglia di fare risultato.


News Correlate