E' un Milan in riserva ma Pioli ritrova lo spacca-partite Rebic

Il Milan, in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e matematicamente anche per lo Scudetto, nelle ultime prestazioni è apparso "in riserva" di energie.

Ibrahimovic sempre più spesso vittima di affaticamenti, capitan Romagnoli ai box, Mandzukic a lungo fuori, il Diavolo per strappare i punti la domenica si è dovuto affidare a giocate individuali come quelle di Ante Rebic.

Il ventisettenne esterno offensivo duttile alla corte di Mister Stefano Pioli, con le sue giocate e i suoi bonus ha trascinato il Milan in questo girone di ritorno. Sono 7 i gol siglati da Rebic in questa stagione, ben 6 dalla 20esima giornata ad oggi, e 2 nelle ultime due partite sofferte ma vincenti contro Parma e Genoa.

coolMezz'ala o trequartista, la metamorfosi tattica di Simone Verdi

Due gol, due giocate di classe, unendo forza e tecnica nel colpire il pallone a rete. Per l'economia di gioco di Pioli, Rebic risulta fondamentale, in quanto la sua caparbietà, tecnica e stazza fisica aiutano spesso il Milan nel possesso palla e nei ripiegamenti offensivi.

Anche 3 assist in questa stagione: siamo sicuri che da qui alla fine Ante Rebic possa aiutare il Milan e i tanti fantallenatori che hanno scommesso su di lui a portare a casa i 3 punti del weekend!


News Correlate