I ' panchinabili ' della 3.a giornata al fantacalcio

Giocatori da evitare, che possono rovinare una giornata con il loro malus o brutto voto, meglio trovare altre alternative, ecco gli sconsigliati del terzo turno di campionato.

Iniziamo con due reparti da accantonare in blocco, stiamo parlando della difesa del Cagliari che sfida la straripante Atalanta a Bergamo, i brutti voti sono dietro l’angolo e chissà che altri malus, segue a ruota il reparto arretrato del Benevento che sfida il Bologna in casa, troppi gol subiti e poca sicurezza, da schierare solo se si rischia di giocare in 10.
 

Passando invece ai singoli giocatori, i nostri sconsigliati a centrocampo sono Jakub Jankto della Samp che se la vedrà con la Fiorentina in trasferta, il giovane centrocampista sloveno andrà in difficoltà contro la qualità di Amrabat, Castrovilli e co, meglio non schierarlo; stesso discorso per Lucas Leiva, autore di una brutta prova ieri sera contro l’Atalanta e sostituito a fine primo tempo, contro l’Inter meglio lasciarlo fuori.


Attaccanti poco prolifici generalmente, questa giornata hanno partite complicate o non sono in forma, su tutti Stefano Okaka, impreciso più volte contro lo Spezia, meglio tenerlo fuori e fare altre scelte contro la Roma. Momento di scarsa forma anche per Yann Karamoh, chiamato a sosituire gli infortunati Inglese e Cornelius in coppia con Gervinho: l’ex Inter non è una punta di ruolo e contro la difesa rocciosa del Verona potrebbe trovare pochissime occasioni.