FLASH NEWS SERIE A | PianetaFanta

FLASH NEWS SERIE A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Piatek non riposa, derby a rischio per Zaniolo. Gomez in forse, Lautaro guida l'In

Nel Milan scalpita Conti a destra, niente riposo per il cecchino Piatek. Empoli che schiera ancora Acquah per Traorè, confermato Farias con Caputo.

Spalletti ancora con Lautaro davanti, Icardi resta fuori in attesa di un chiarimento finale con la società e lo spogliatoio. Rientrano Politano, D'Ambrosio e De Vrij rispetto alla formazione di Europa League. Tra i viola dubbio Simeone-Muriel in avanti, il colombiano potrebbe rifiatare.

Pasalic per De Roon nell'Atalanta, Gomez prova a stringere i denti, se non ce la fa dentro Barrow o Kulusevski. Nel Toro Baselli e Iago Falque scalpitano dall'inizio, ancora Moretti in difesa, out Rincon squalificato, rientra Meitè.

Mihajlovic spera di recuperare Palacio per la Juve, si scalda Orsolini. Lyanco e Gonzalez in gruppo ma Helander verso la conferma in difesa, out Mattiello. Allegri rimette Cancelo a destra. in mezzo uomini contati con la squalifica di Emre Can. In avanti Bernardeschi insidia Dybala.

Recuperano Murru e Jankto nella Sampdoria, occhio a Gabbiadini in coppia con Quagliarella. Nel Cagliari Pavoletti unica punta nell'emergenza totale, al rientro Srna tra i titolari, Luca Pellegrini a disposizione di Maran.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Rossettini resta in dubbio nel Chievo, Leris e Kyine dall'inizio. Squalificati Depaoli e Giaccherini. Solito ballottaggio Rolon-Bessa nel Genoa.

Napoli che potrebbe ripresentare Ghoulam dal 1' a sinistra, Maksimovic in difesa verso la conferma. In avanti assente Insigne per squalifica, torna Mertens in coppia con Milik. Tra i pali spazio a Meret. Nel Parma out Stulac e Scozzarella, in regia c'è Rigoni. In forte dubbio Bastoni a causa di un risentimento muscolare, pronto Gobbi a sinistra.

Nella Roma, Zaniolo può riposare in quanto diffidato in vista del derby. Juan Jesus tallona Manolas, Santon o Florenzi a destra. In regia Nzonzi più di De Rossi, può tornare Under in attacco dopo l'infortunio. Nel Frosinone si rivedono Beghetto e Maiello, Ciofani favorito su Pinamonti in avanti.

Nella Spal stavolta può toccare a Murgia in regia, Paloschi insidia Antenucci in avanti, 
senza Lazzari infortunato si passa al 4-4-2? Nel Sassuolo uno tra Boga e Di Francesco per rimpiazzare lo squalificato Berardi.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

LAZIO-UDINESE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO?
#LAZIO #RINVIO #FANTACALCIO #UDINESE #REGOLAMENTO #VOTI

Ecco cosa può essere decisivo nella propria lega, su Pianetaleague vale il 6 politico

Scritto da

Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi: cosa succede al fantacalcio?

Lazio e Udinese non potranno affrontarsi nella prossima gara di campionato, la partita è stata infatti rinviata per la partita del Sei Nazioni di Rugby all’Olimpico. Tra le possibilità c’era quella di giocarla di lunedì ma la Lazio avrebbe dovuto poi giocare di mercoledì in Europa League. Domenica 2 marzo poi ci sarà il derby e a questo punto sembra davvero impossibile trovare una data utile in cui disputare il match. Si vocifera di un possibile recupero a ridosso dell’ultima giornata di campionato, a meno che i biancocelesti non escano dalla Coppa Italia o dall’Europa League.

Al fantacalcio gratuito di Pianetaleague, in assenza di una data definita vale quanto segue: " Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio".

Ogni lega, tuttavia, potrà decidere in piena autonomia se 'congelare' o meno voti, bonus e malus del match fino alla reale disputa dello stesso.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: ICARDI, CHE FAI? SIMEONE IN PANCA, TORNA DYBALA. ANSIA PER DE PAUL E IMMOBILE
#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #24° TURNO #FANTACALCIO

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Icardi, che fai? Simeone in panca, torna Dybala. Ansia per De Paul e Immobile

Nella Juve giocano Ronaldo e torna Bonucci, se non recupera Rugani, c'è Caceres, solo panchina Chiellini. Spinazzola a sinistra, riposa Matuidi in mezzo, al rientro Dybala dal 1'. Nel Frosinone spazio a Pinamonti, Chibsah e Maiello (diffidati) potrebbero restare fuori.

Gattuso non cambia nulla nel suo Milan, ancora fuori Conti e Cutrone. Dubbio Masiello-Mancini nell'Atalanta, Dijmsiti ha accusato problemi a un polpaccio.

Nel Bologna si scalda Santander per Destro, Helander rileva l'infortunato Gonzalez. Out Orsolini, nuova chance per Edera e Sansone. Nella Roma riposa De Rossi, tornano Olsen e Florenzi dal 1'. 

Nel Cagliari, Padoin in mezzo e Luca Pellegrini a sinistra, Bradaric favorito su Cigarini. Parma senza Scozzarella, gioca Stulac. A sinistra Gobbi , con Bastoni che si sposta centrale vista la squalifica di Gagliolo.

Udinese col dubbio De Paul, Behrami rischia un lungo stop. Opoku per lo squalificato De Maio in difesa. Nel Chievo possibile conferma per Djordjevic, ancora problemi per Depaoli.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Empoli che può passare al 4-3-3 con Krunic in avanti, La Gumina inizia in panchina.
In difesa Dell'Orco terzino sinistro. Nel Sassuolo pronto Matri a far rifiatare Babacar, rientra Duncan.

Pioli pensa a Gerson avanzato nel tridente, con Simeone pronto a subentrare. Milenkovic rimpiazza capitan Pezzella (40 giorni out), Cecceherini va a destra. Nella Spal, Valoti dall'inizio, rientra Fares sulla corsia mancina e Antenucci al fianco di Petagna.

Nella Lazio Immobile ancora ai box, pronto Caicedo in caso di nuovo stop. Anche MIlinkovic mancherà 3 settimane, possibile che Lulic vada in mezzo. Nel Genoa Romero torna al centro dopo la squalifica, confermata la coppia Radovanovic-Lerager.

Ancelotti cambierà qualcosa dopo l'Europa League, occhio a Mertens e Chiriches dal 1'. Nel Toro Mazzarri difficile che si privi di Ansaldi, se gioca Baselli potrebbe stare fuori De Silvestri.

Spalletti con la grana Icardi, altro rifiuto o esclusione con la Samp? Politano rientra dalla squalifica, Skriniar in campo dopo aver saltato il Rapid Vienna, nella Samp nodo Tonelli in difesa, Defrel stavolta davanti a Gabbiadini e Ramirez più di Saponara sulla trequarti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

TEGOLA ALBIOL: ANCELOTTI PERDE IL SUO PILASTRO, CHI LO SOSTITUIRà?
#NAPOLI #ALBIOL R. #SERIE A #FANTACALCIO

Aggiornamenti sulle condizioni del difensore spagnolo

Scritto da

Tegola Albiol: Ancelotti perde il suo pilastro, chi lo sostituirà?

Stagione finita per il difensore del Napoli Raul Albiol. Lo spagnolo, che da parecchio tempo soffriva di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro, non ha preso parte alle ultime uscite della squadra di Ancelotti.

In questi giorni Albiol si è sottoposto ad intervento chirurgico e nei prossimi giorni comincerà il un graduale lavoro di recupero che punterà a farlo tornare in perfetta forma ormai dopo questa stagione.

Una tegola per Ancelotti che perde una delle sue pedine più importanti. Ma chi sostituirà l’ex Real Madrid? Per fortuna gli azzurri hanno recuperato Vlad Chiriches che con Maksimovic e Luperto proveranno a ruotare al fianco di Kalidou Koulibaly.

L’operazione chirurgica, anche se lo lascerà fuori per un po’ di tempo, è stata fondamentale per averlo nella migliore condizione il prossimo anno.

E al fantacalcio? Considerando che Albiol non tornerà prima del prossimo anno, è bene puntare su Chiriches, molto probabilmente sostituto dello spagnolo.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

DA PEZZELLA, A MIRALLAS FINO A CECCHERINI, IL PARI COL NAPOLI PUò COSTARE CARO ALLA FIORENTINA IN TEMA INFORTUNI
#FIORENTINA #SERIE A #FANTACALCIO #INFORTUNI

Gli aggiornamenti dall’infermeria viola dopo gli esami strumentali

Scritto da

Da Pezzella, a Mirallas fino a Ceccherini, il pari col Napoli può costare caro alla Fiorentina in tema i

Un pareggio che vale oro per la Fiorentina quello di sabato contro il Napoli. Un risultato molto importante contro una delle squadre più forti del campionato.

 

Risultato positivo a parte, la squadra di Pioli non può sorridere del tutto. Proprio dalla sfida contro i partenopei, infatti, sono emersi nuovi problemi sul fronte infortunati.

 

Andiamo con ordine.

Mirallas, entrato al 69’ minuto nella sfida del “Franchi”, ha dovuto abbandonare il campo pochi minuti dopo il suo ingresso in campo; per lui un infortunio muscolare al polpaccio. Gli esami pdierni hanno detto che si tratta di una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra per il belga. Prognosi di almeno 3 settimane.

 

Anche German Pezzella ha rimediato un infortunio durante la sfida contro la formazione di Ancelotti. Stando a quanto riportato dal report medico diramato dalla società viola, il giocatore ha riportato inizialmente un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Nonostante ciò però, ha continuato a tener duro e a rimanere in campo per non lasciare i propri compagni in inferiorità numerica. L’infortunio di Pezzella (lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale della gamba destra, dopo gli esami)  non è dei più semplici e non si può essere troppo ottimisti. Nella migliore delle ipotesi si parla di un mese e mezzo di stop per il centrale difensivo argentino, che dunque salterà certamente le sfide di campionato con Spal, Inter, Atalanta, Lazio, Cagliari e quasi certamente
Torino

 

Situazione migliore per Ceccherini. Per lui solo un problema di crampi.

 

I tempi di recupero di Mirallas e Pezzella saranno comunicati nelle prossime ore dalla stessa Fiorentina, appena questi si saranno sottoposti agli esami strumentali.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

LA CINA NON è POI COSì VICINA: HAMSIK RIMANE!
#NAPOLI #HAMSIK M. #SERIE A #CENTROCAMPO #CINA

Clamoroso annullamento della trattativa che portava lo slovacco in Oriente

Scritto da

La Cina non è poi così vicina: Hamsik rimane!

Notizia bomba comunicata dal profilo social ufficiale del Napoli: saltato il passaggio di Marek Hamsik al Dalian Yifang, squadra della Lega Cinese.

Pochi dettagli, ma molto chiari: gli accordi economici pattuiti per il trasferimento di Marek in Cina non sono stati rispettati dai compratori, e perciò il passaggio è saltato. Niente da fare per i fantallenatori che sognavano di sostituirlo gratuitamente, o riprendere i crediti spesi. Più contenti probabilmente gli amanti del calcio e soprattutto i tifosi napoletani, che vedranno la loro bandiera ancora all'opera, a difendere i colori azzurri della squadra campana!

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: turnover Lazio, Hamsik c'è. Nainggolan per il riscatto, nella Juve Perin e Sp

Allegri senza Chiellini e Bonucci, giocano Caceres e Rugani, a sinistra Spinazzola, occhio a Bernardeschi mezz'ala. Nel Parma torna a disposizione Stulac, Biabiany favorito su Siligardi.

Empoli che ritrova Krunic, Farias scalpita e sarà lui a sostituire il partente Zajc in attesa che recuperi La Gumina. Nel Chievo ancora Stepinski-Pellissier, in regia Rigoni e Kyine titolare.

Hysaj verso una maglia da titolare, Mertens insidia Insigne, si rivede Hamsik con Allan in mezzo al campo. Nella Samp Jankto per lo squalificato Praet, Defrel in vantaggio su Gabbiadini e Colley su Tonelli.
 

Spalletti pensa al modulo a rombo con Nainggolan dietro Lautaro e Icardi, possibile chance per il neo arrivato Cedric, si ferma Borja Valero. Nel Bologna dubbio Sansone, si scalda Orsolini e Destro fa il centravanti. In difesa più Lyanco di Gonzalez.

Fiorentina che vede Edmilson in regia e Veretout ancora mezz'ala, recupera Laurini a destra, Milenkovic si sposta al centro, out Vitor Hugo. Zeegelar a sinistra nell'Udinese, tandem Pussetto-De Paul davanti.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nella Lazio possibili cambi dopo i 120' di San Siro: pronti Durmisi, Badelj e Bastos dal 1'. Frosinone con l'emergenza difensiva, in attacco Pinamonti favorito su Ciofani e Trotta.

Nel Genoa debutta Radovanovic, Sanabria in vantaggio su Pandev dall'inizio. Nel Sassuolo ballottaggio Magnani-Peluso, Locatelli ancora mezz'ala. Djuricic nel tridente con Berardi e Babacar.

Nel Milan ancora Calabria al posto di Conti, Biglia torna col Cagliari. Nella Roma Florenzi gioca sulla trequarti, Karsdorp a destra. De Rossi affianca Pellegrini davanti alla difesa, Zaniolo torna trequartista.

Nella Spal, Valdifiori davanti a Schiattarella, sempre out Vicari in difesa. Paloschi scavalca Floccari per sostituire lo squalificato PetagnaMazzarri pensa ancora al tandem Zaza-Belotti, Ansaldi e Lukic in ballottaggio con Baselli per una maglia a centrocampo.

Cagliari ancora senza Bradaric, spazio a Cigarini playmaker, chance per Faragò al posto di Barella, fuori un turno. Nell'Atalanta Toloi a rischio convocazione per il dramma familiare recente,  Ilicic ancora a parte, è pronto Pasalic sulla trequarti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

BONUCCI K.O MA RUGANI ANCORA NON CONVINCE ALLEGRI, OCCHIO ALL'OPZIONE CACERES PER LE PROSSIME GARE
#JUVENTUS #RUGANI D. #CACERES M. #DIFESA #ALLEGRI

Emergenza centrali per la Juve nel momento chiave della stagione

Scritto da

Bonucci k.o ma Rugani ancora non convince Allegri, occhio all'opzione Caceres per le prossime gare

Durante il posticipo di domenica sera tra Lazio e Juventus, Leonardo Bonucci è stato costretto a lasciare il campo dopo uno scontro di gioco nei minuti iniziali del match, nel quale ha rimediato un infortunio alla caviglia. Il numero 19 bianconero ha stretto i denti, ma poco prima della fine del primo tempo si è arreso ed ha lasciato il posto di fianco Rugani a Giorgio Chiellini. Dopo l’analisi strumentale si saprà con maggior precisione l’entità dell’infortunio e quali saranno i tempi di recupero, di certo Bonucci sarà costretto a saltare già l’impegno in coppa di mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta, con tempi stimabili in circa 1 mese.

[IMMAGINE]

Se l’infortunio di Bonucci sarà più grave del previsto, mister Alegri si ritroverà con pacchetto arretrato formato dai soli Rugani, Chiellini ed il nuovo acquisto Caceres, “raccattato” dalla Juve in vista dell’imminente addio del marocchino Benatia, finito negli Emirati Arabi. Considerando l’età di Barzagli e le sue non perfette condizioni fisiche (rientrerà a metà febbraio), il tecnico bianconero dovrà fare delle scelte, infatti non appare così scontata la soluzione Rugani in coppia con il Chiello. Nelle ultime uscite L’ex giocatore dell’Empoli, a parte la prestazione in casa contro il modesto Chievo, non ha dato quella sensazione di sicurezza che ci sia aspetta a questi livelli. Probabilmente la Juve tornerà sul mercato, ma non è da sottovalutare l’opzione Martin Caceres, l’uruguagio ha dei trascorsi positivi in bianconero e se in condizione può dare il suo contributo. Già nel mercoledì di Coppa Italia otterremo le prime indicazioni e in caso di esordio del polivalente difensore sudamericano potremo tastarne le condizioni fisiche e l’affidabilità.

Al fantacalcio Rugani (media fanta 6,9 ma solo 5 presenze) parte nettamente avanti rispetto a Caceres, ma l’esperienza di quest’ultimo, se apprezzata da Allegri, può avere la meglio e ribaltare le gerarchie già nelle prossime gare.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: ALLAN RESTA A CASA, PIATEK IN PANCHINA. EMERGENZA PER ALLEGRI, DUBBIO BIRSA
#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #21° TURNO #FANTACALCIO

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allan resta a casa, Piatek in panchina. Emergenza per Allegri, dubbio Birsa

Emergenza Juve: Pjanic, Cancelo e Khedira da valutare. Costa ancora davanti a Bernardeschi nel ballottaggio, nella Lazio Luis Alberto si sposta in mezzo con Correa dietro Immobile. Bastos sostituisce Acerbi al centro, rientra Bonucci.

Nel Sassuolo dubbio Boga-Djuricic nel tridente, solo panchina per Di Francesco. In difesa torna Ferrari, in panchina Peluso. Cagliari col dubbio Birsa, alle prese con la febbre, scalpita Farias e Ionita pronto sulla trequarti. 

Nel Chievo Stepinski dal 1', Giaccherini rifinitore. Norgaard puà far sedere Gerson in panchina nella Viola, chance per Hancko a sinistra.

Empoli con Bennacer e Krunic al rientro, out Maietta. Zajc dietro Caputo. Nel Genoa dubbio Favilli-Pandev, Romulo rischia un'altra esclusione.

Inzaghi medita ancora sul centravanti: Palacio favorito su Santander, Dijks verso la conferma sull'out mancino. Nel Frosinone il neo arrivato Viviani può partire in panchina, favorito Maiello. Ciofani rientra ma Pinamonti conserva il posto con Ciano.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta confermata in blocco, torna Palomino in difesa. Nella Roma Zaniolo scala a destra, pellegrini centrale nella trequarti, si rivede Nzonzi e capitan De Rossi prova a esserci in panchina.

Spalletti dovrebbe scegliere ancora Joao Mario dall'inizio, Nainggolan in panchina. Perisc a destra senza rivali, out ancora Keita. Toro che recupera Baselli ma non al 100%: opzioni Lukic o ancora Ansaldi interno. Da non scartare l'ipotesi tridente con Zaza dall'inizio.

Nel Milan Piatek può partire in panchina, fiducia a Cutrone. Dentro Kessie, Romagnoli e Calabria, out Zapata. Allan e Rog non convocati, Hamsik a mezzo servizio, scalpita Diawara. Milik più di Mertens con il rientrante Insigne.

Nel Parma esordio per Kucka, Scozzarella favorito sull'acciaccato Stulac in regia. Siligardi davanti a Biabiany, Antenucci confermato nella Spal, Bonifiazi per lo squalificato Cionek.

Samp senza l'estro di Ramirez in avanti, gioca Saponara. Linetty recuperato, Barreto non ce la fa. Tonelli può lasciare spazio a Colley e occhio a Murru che si è allenato a parte tutta la settimana, pronto Tavares se non ce la fa.

Udinese che rischia di perdere Lasagna, per un problema alla spalla, De Paul avanza al fianco di Okaka e Mandragora rientra in mezzo al campo. De Maio, appena arrivato, insidia Opoku in difesa.
 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

TEGOLA CAPRARI NELLA SAMPDORIA: CON CHI SOSTITUIRLO IN ROSA TRA DEFREL E GABBIADINI?
#SAMPDORIA #CAPRARI G. #INFORTUNIO #TEMPI #RECUPERO

Come gestire l'assenza del fantasista ex Pescara nella propria lega

Scritto da

Tegola Caprari nella Sampdoria: con chi sostituirlo in rosa tra Defrel e Gabbiadini?

Le operazioni di mercato della Sampdoria sembravano aver definito chiaramente la situazione in attacco per la Doria. Con l'arrivo di Gabbiadini (10 gol in due anni di Premier) e la pronta partenza del polacco Kownacki in prestito in Italia o all'estero, la qualità delle punte a disposizione di Giampaolo si era innalzata notevolmente. Adesso, però, con l'infortunio in allenamento di Caprari (fantamedia 6,82) che sembra abbastanza grave, si parla di frattura del perone e arrivederci in primavera, le carte in tavola potrebbero nuovamente cambiare: la partenza di Kownacki verrà probabilmente bloccata.

Nelle ultime uscite la Samp si era presentata con Quagliarella e proprio Caprari in avanti. Per forza di cose il posto dell'ex Pescara verrà preso da uno tra Defrel (6 gol in 19 presenze e fantamedia del 6,87) e il nuovo arrivato Gabbiadini. Il tecnico blucerchiato potrebbe rilanciare inizialmente il francese come partner d’attacco di Quagliarella già nella seconda di ritorno, nell'attesa che Manolo metta nelle gambe un bel po' di minuti e si inserisca bene negli schemi di Giampaolo. In ogni caso si vedranno molte staffette tra i due, dato che anche Defrel è stato vittima di acciacchi fisici e non è al 100%.

Fantacalcisticamente parlando, chi possiede già Defrel avrà pensato giustamente di darlo via perché chiuso da Caprari e lo stesso Gabbia, adesso però si è ribaltato di nuovo tutto ed il francese può fare molto comodo, il suggerimento è di non svincolarlo. Allora che fare con Gabbiadini? Scontato dire che se siete i possessori di Defrel, Gabbiadini deve essere vostro (la Samp segna a valanga ultimamente); senza il francese in rosa Gabbiadini resta comunque un attaccante di tutto rispetto, molto pericoloso da calcio piazzato e dalla distanza, un po' meno presente magari in area di rigore, ne consegue che il suo acquisto ci può stare anche se non ha il posto da titolare assicurato.

Se proprio dovete sceglierne uno, buttatevi sul francese sicuramente più bomber dell’italiano.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

pianeta news
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati