FLASH NEWS SERIE A | PianetaFanta

FLASH NEWS SERIE A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
LA SOSTA CHIAMA ILICIC, UN TOP DI REPARTO CHE STA PASSANDO QUASI INOSSERVATO ALL'ASTA?
#ATALANTA #ILICIC J. #INFORTUNIO #SERIE A

Lo sloveno torna ad allenarsi con l'Atalanta

Scritto da

La sosta chiama Ilicic, un top di reparto che sta passando quasi inosservato all'asta?

Dopo l'uscita dall'Europa League e la sconfitta contro il Cagliari, l'Atalanta può finalmente sorridere: Josip Ilicic è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Lo sloveno, che nelle scorse settimane è stato ricoverato per un'infiammazione ai denti, nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti con il resto del gruppo.

Una buona notizia sia per Gasperini sia per i fantallenatori che hanno creduto su di lui. Con il recupero però, bisogna fare cautela. L'ex Palermo ha interrotto la preparazione estiva in anticipo rispetto ai compagni e dunque dovrà lavorare a lungo per recuperare la condizione. L'ipotesi più probabile è che il giocatore torni a disposizione di Gasperini fra circa due settimane, magari agli inizi di ottobre. I suoi bonus al fantacalcio possono servire tantissimo.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Spalletti sorride in attacco: Icardi e Lautaro rispondono alla convocazione, le situazioni di D'Ambrosio e Na

Proprio nel momento in cui ha ottenuto la sua prima vittoria in questa Serie A, l'Inter come il resto del campionato deve fermarsi per la sosta nazionali. Pausa che tuttavia non è proprio un fattore negativo, anzi. Proprio nella prima vittoria stagionale contro il Bologna, Luciano Spalletti ha dovuto rinunciare sia ad Icardi che Lautaro Martinez. In merito all'infortunio dei due attaccanti, ci sono delle novità. Chiamati entrambi dall'Argentina, i giocatori hanno voluto sostenere gli esami con lo staff medico della Seleccion. Quest'ultima, dopo aver sottoposto ad esami strumentali i due attaccanti, hanno deciso di rispedire in italia l'ex Recing che proverà a recuperare il problema al polpaccio sinistro in casa nerazzurra in vista della sfida contro il Parma in programma dopo la sosta. Il capitano nerazzurro resta a disposizione del C.T. argentino, ma con molta probabilità non prenderà parte alle due amichevoli. Lo staff medico è soddisfatto dei suoi miglioramenti.

Buone notizie invece su Nainggolan e D'Ambrosio. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i due giocatori hanno svolto parte del lavoro con il resto del gruppo. Mentre il belga aveva chiesto la sostituzione durante la gara contro il Bologna per un piccolo fastidio alla coscia, il difensore aveva riportato un problema all'adduttore destro. Entrambi potrebbero scendere in campo contro il Parma.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

ULTIMAORA PROBABILI: Asamoah recupera, Schick e Marcano per la Roma. Il guerriero di Allegri, Gattuso non cam

Gattuso sceglie ancora a Musacchio al fianco di Romagnoli, esordio rimandato per Caldara. Schick scala posizioni in attacco e Karsdop al posto di Florenzi a destra. Rodriguez vince il duello Laxalt. Marcano debutta nella difesa a tre, fuori il Faraone El Shaararawy e Under.

Pippo Inzaghi rilancia Destro, Castro prova a farcela nel Cagliari. Capezzi ancora favorito su Bennacer nell'Empoli.

Asamoah dovrebbe esserci, D'Ambrosio ancora preferito a Miranda. Allegri annuncia Mandzukic e Ronaldo, Dybala si scalda e Bernardeschi al posto di Douglas Costa. Dubbio Cuadrado-Cancelo a destra. Emre Can è pronto, serrato il ballottaggio con il connazionale Khedira.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
 

Goldaniga out, gioca Brighenti nel Frosinone. Diawara o Hamsik regista azzurro? Gazzola più di Iacoponi per D'Aversa, Caprari e Tonelli ' vedono' la prima stagionale.

Magnani in vantaggio su Lemos nel Sassuolo, occhio a Costa che potrebbe soffiare il posto a Fares nella corsia mancina della Spal.

Soriano confermato, Baselli non è al meglio.Ljajc vola in turchia nell'ultimo giorno di mecato, prestito francese per Karamoh. Esordio per il polacco Teodorczyk nell'Udinese, in coppia con Lasagna. Nuytinck a rischio forfait in difesa.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Nainggolan debutta, Tonelli da ex. I muscoli di 'Nzonzi, Caprari cambia l'attacco

Gattuso ha provato Abate ma la sensazione che giochi ancora Calabria a destra, la buona notizia è il rientro del turco Calhanoglu in attacco, Caldara si scalda in difesa ma il suo inserimento potrebbe essere rimandato a dopo la sosta, in quel caso dentro Musacchio.

Di Francesco
esclude Cristante, dentro 'Nzonzi e De Rossi per una mediana muscolare, Marcano e la difesa a tre possono aspettare, El Shaarawy o Schick in attacco? Kluivert resta l'arma a gara in corso.

Spalletti valuta Asamoah e prova Dalbert a sinistra, D'Ambrosio nella linea e tre e Nainggolan-Perisic dietro Icardi, Nel Bologna, Destro e Falcinelli provano a coesistere, Orsolini ancora in panchina.

Gasperini prova a smorzare fatica e delusione europea: Gomez verso la panchina, Barrow potrebbe avanzare su Zapata. Rebus difesa e trequarti. Castro recupera nel Cagliari, Srna a destra e Sau più di Farias.

C'è Obi titolare nel Chievo, Bennacer insidia Capezzi e Acquah nella mediana empolese e Silvestre può lasciare spazio al rientrante Maietta. Altra panchina per capitan Pasqual?

Pioli cambia poco e lascia Edmilson in regia, Behrami da subito, Barak ok ma Nuytinck si ferma e resta in dubbio.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
 

Inzaghi pensa all'avvicendamento tra lo spento Parolo, e Badelj, Wallace confermato dietro. Ciano e Perica al momento tandem di partenza del Frosinone, Crisetig e Maiello assieme per l'infortunato Halfredsson. Goldaniga,
non al meglio, può lasciare ancora spazio a Brighenti.

Allegri pensa al 4-2-3-1 senza Matuidi e Cuadrado in campo, Nel Parma Luca Rigoni puà avanzare in attacco, Dimarco prova il sorpasso su Gobbi.

Nella Sampdoria, Caprari si candida subito al fianco di Quagliarella, panchina per Defrel. Tonelli in difesa: uno tra Colley e Andersen rischia il posto. Diawara in regia puà lasciare in panchina Hamsik. Milik ancora dall'inizio per Mertens.

Berardi recupera per il Genoa, Magnanelli no. Nuova chance per Locatelli, Favilli verso un nuovo stop.

Baselli va al massimo in panchina, fiducia a Soriano.Ola Aina a sinistra per l'infortunato Ansaldi, 1 mese e mezzo di stop per l'ex Inter e Genoa. E se nella Spal la sorpresa fosse l'ex Valdifiori in regia? A rischiare è Schiattarella in questo caso.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

ULTIMAORA PROBABILI: BERNARDESCHI PREMIATO, WALLACE SU RONALDO. DUBBIO PORTIERE PER CARLETTO, SCATTA KLUIVERT
#ULTIMA ORA #PROBABILI FORMAZIONI #SERIE A #FANTACALCIO

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

ULTIMAORA PROBABILI: Bernardeschi premiato, Wallace su Ronaldo. Dubbio portiere per Carletto, scatta Kluivert

Nella Sampdoria, Kownacki sembra essere passato in vantaggio su Kownaki dal 1',  Gasperini può lanciare Pessina e Rigoni dall'inizio pensando al ritorno con il Copenaghen, scalpita Adnan a sinistra.

Gonzalez ancora favorito su De Maio, Falcinelli sicuro di una maglia. Klavan possibile sorpresa nel Cagliari, Pisacane si è allenato a parte. Obi verso una maglia a Firenze, Tomovic terzino destro.

Pjaca sta bene e andrà in panchina, Mirallas in forse. Favilli alle prese con fastidi muscolari, pronto Kouamè

Nainggolan solo in panchina, duello D'Ambrosio-Vrsaljko a destra e Asamoah arretra.

Nella Juve premiato il match winner di Verona, Bernardeschi, fuori Douglas Costa. Matuidi scelto nei tre in mezzo.

Lazio confermata con Wallace al posto di Luiz Felipe, nel Milan tutti i nuovi vanno in panchina.

Ospina o Karnezis il dubbio tra i pali che assilla Ancelotti, Kluivert scatta sul Faraone Elshaarawy.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

Nella Spal, Valdifiori insidia Schiattarella in regia, occhio anche alla carta Capuano.

De Zerbi tra Locatelli o Magnanelli nel ruolo di playnaker, recuperato Lemos. Sensi più di Bourabia.

Siligardi può lasciare in panca ancora Biabiany, non al top. Mazzarri con Soriano al posto di Baselli, Izzo e De Silvestri ok, Ljajic e Zaza in panchina e Niang indisponibile.

Udinese col dubbio modulo, Velazquez pensa di lanciare D'Alessandro e Behrami nel caso di 4-3-3.
Musso recupera si candida all'esordio tra i pali.
 

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: PERISIC RIENTRA, BORINI A SORPRESA. CRISTANTE DA EX, LEIVA E LULIC PER INZAGHI
#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #SECONDA GIORNATA #FANTACALCIO

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Perisic rientra, Borini a sorpresa. Cristante da ex, Leiva e Lulic per Inzaghi

Allegri conferma Khedira e pensa alla soluzione Mandzukic, resta fuori Dybala dall'inizio? Inzaghi ritrova Lulic e Leiva ma perde Luiz Felipe in difesa, Wallace possibile carta a sorpresa.

Spalletti accantona Dalbert e Miranda, spazio a Vrsaljko e Skriniar. Nainggolan dalla panchina, Perisic al rientro e nuova chance per Politano. Nel Toro si rivede Ansaldi, Baselli k.o: Soriano o Ljajic per sostituirlo. Izzo e De Silvestri corrono verso il recupero.

Milan con Borini nel tridente, arretra Bonaventura. Musacchio più di Caldara al centro. Fabian Ruiz si ferma, confermato Zielinski, Mertens ancora escluso a favore di MIlik, Ghoulam si rivede tra i convocati.

Gasperini col dubbio Pasalic-Pessina. Mancini scalpita in difesa. Zapata può scavalcare Barrow. Cristante torna da ex, fuori Strootman. Kuivert insidia Under nel tridente.

Palacio out nel Bologna, c'è Falcinelli. Rischia Gonzalez, pronto De Maio. Nel Cagliari Srna si candida a destra,  in mezzo Klavan è pronto a rilevare Pisacane.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
 

Nel Chievo Birsa si riprende una maglia, anche Obi reclama spazio. Provato Bennacer nell'Empoli, Maiello verso la panchina? Nella viola si scalda Eysseric, Norgaard favorito su Dabo in regia.

Nel Frosinone, Campbell tallona Ciano, Capuano per dare sicurezze al reparto. Nel Parma Biabiany e Di Gaudio verso la conferma, Rigoni scavalca Barillà.

Favilli si candida all'esordio tra i grandi, Hjilemark agirà davanti alla difesa. Lisandro Lopez in panchina.

Giampaolo sceglie Sala in difesa e Barreto al posto dell'infortunato Praet. In avanti Defrel favorito su Kownacki.

Sensi o Bourabia, dubbio in mezzo per De Zerbi. Missiroli ancora playmaker nella Spal, in attesa del miglior Valdifiori.

Pussetto vuole convincere Velazquez, in difesa ancora il gigante Ekong.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

LIVE PROBABILI SERIE A: LAUTARO SCALPITA, BOATENG CENTRAVANTI, LA PRIMA DI BADELJ ALL'OLIMPICO
#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #PRIMA GIORNATA #FANTACALCIO

Scopri tutto quello che c'è da sapere prima della consegna!

Scritto da

LIVE PROBABILI SERIE A: Lautaro scalpita, Boateng centravanti, la prima di Badelj all'Olimpico

Spalletti inizia senza il Ninja Nainggolan, Asamoah potrebbe giocare davanti, Perisic non al top, si scalda Politano.
In difesa Skriniar affaticato, gioca Miranda. Nel Sassuolo debutta Marlon, Boateng schierato falso nove.

Barrow potrebbe scalzare Zapata dal 1', Pasalic o Pessina per la trequarti. Ilicic resta ancora fuori per una brutta infezione.

Falcinelli davanti a Santander nell'attacco di Inzaghi, diversi dubbi nel trio di difesa: Danilo puà partire in panca.

Joao Pedro e Srna squalificati, spazio a Lykogiannis e Barella (o Castro) trequartista nel Cagliari. Obi in panca, D'Anna sceglie Rigoni. Djordjevic sfavorito nel duello con Stepinski. Depaoli nel tridente, fuori a sorpresa Birsa.

Pjanic, Chiellini, Cancelo e Alex Sandro annunciati per la prima di CR7. In porta Scszeny, Cuadrado vince il ballottaggio con Bernardeschi.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

Nell'Empoli fuori l'acciaccato Maietta dentro Rasmussen, tegola Dionisi per Longo, subito una chance per Zampano a destra.

Lazio senza Lulic, Patric e Leiva: debutta Badelj e Caceres in vantaggio su Durmisi a sinistra.

Nel Napoli Zielinski davanti nel duello con Fabian Ruiz, Hamsik playmaker. In attacco la spunta Milik su Mertens.

Nella Roma dubbio Cristante-Strootman, Florenzi si prende l'out destro. In avanti solo Dzeko è sicuro di una maglia.

Parma senza Ciciretti, Gervinho in panca e Di Gaudio affianca Biabiany sugli esteni. Inglese sarà il centravanti ducale.

Vicari in forse nella Spal, Everton Luiz scatta su Viviani in regia. Subito Petagna con Antenucci.

Toro senza Ansaldi, Berenguer provato a sinistra. Bremer o Moretti in difesa e Iago Falque in appoggio al Gallo Belotti.

Udinese atrazione anteriore con Velazquez: Machis o Pussetto sulla trequarti? Behrami e Fofana per una maglia davanti alla difesa.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Precampionato e tanti infortuni per Spalletti: le condizioni di Karamoh, Nainggolan, Politano e Dalbert

Un pre-campionato non proprio esaltante per l’Inter che tra infortuni ed amichevoli non brillanti non ha cominciato bene questa nuova stagione.

Appena una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle prime uscite dei nerazzurri in questo periodo di preparazione. Le amichevoli, fatta eccezione per i fantallenatori, non sono quasi mai fondamentali per la stagione.

 

>>Liste e quotazioni: cambi ruolo, indicazioni e curiosità da conoscere prima dell'asta

 

In queste settimane sono molti i giocatori nerazzurri che hanno riempito l’infermeria e tra questi anche i neo-acquisti Nainggolan e Politano. Mentre per l’ex Sassuolo l’allarme sembrerebbe rientrato, dato che ha lavorato anche oggi in gruppo, per il belga la situazione è diversa.

Dopo aver risentito di un problema muscolare, l’ex Roma sta lavorando con grande intensità per recuperare in vista dell’amichevole contro il Lione in programma il 4 agosto a Lecce.

 

>>Da Barrow a Karamoh, da Gerson a Kownacki, è il momento di esplodere al fantacalcio

 

Continua l’allenamento a parte per Dalbert che sta provando a recuperare la botta alla spalla rimediata nell’amichevole contro lo Scheffield. Per quanto riguarda Karamoh, il giovane sta recuperando la leggera distorsione al ginocchio rimediata contro il Sion.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Prima fanta-tegola per Ancelotti: intervento al braccio per Meret, salta solo le prime due?

 

Avventura cominciata in maniera negativa quella di Meret al Napoli. Il portiere si è infatti sottoposto ad intervento chirurgico per una frattura al braccio. Una brutta notizia per Ancelotti che adesso deve valutare il giocatore in vista dell’inizio della stagione.

 

Intervento riuscito, ma che lo costringerà ad un mese e mezzo di stop. Il giovane portiere salterà dunque molto probabilmente le prime due giornate di campionato. Al suo posto, l’ex tecnico del Real punterà sull’altro neo-acquisto: Karnezis, acquistato per fare da chioccia al più giovane collega. In vista del prossimo fantacalcio dunque, si può comunque puntare sul giovane Meret.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Criscito torna a casa dopo l'avventura russa: il punto sulle condizioni del terzino genoano dopo l'infortunio

Dopo l’esperienza all’estero, Domenico Criscito è tornato in Italia per vivere una nuova avventura in Serie A con la maglia del Genoa. Un’avventura che tuttavia non è cominciata nel migliore dei modi. A seguito di un incidente domestico, infatti, l’ex Zenit ha rimediato una al quinto dito del piede sinistro e si è dovuto sottoporre ad un’operazione.

 

Nella giornata di ieri il Genoa ha cominciato il proprio ritiro pre-campionato e Criscito ha voluto stare accanto alla propria squadre a bordo campo. Ancora un paio di settimane e il giocatore potrà cominciare il percorso di riabilitazione.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

pianeta news
21/09/18 ore: 20.30 SASSUOLO EMPOLI -
22/09/18 ore: 15.00 PARMA CAGLIARI -
22/09/18 ore: 18.00 FIORENTINA SPAL -
22/09/18 ore: 20.30 SAMPDORIA INTER -
23/09/18 ore: 12.30 TORINO NAPOLI -
23/09/18 ore: 15.00 BOLOGNA ROMA -
23/09/18 ore: 15.00 CHIEVO UDINESE -
23/09/18 ore: 15.00 LAZIO GENOA -
23/09/18 ore: 18.00 MILAN ATALANTA -
23/09/18 ore: 20.30 FROSINONE JUVENTUS -
25/09/18 ore: 21.00 INTER FIORENTINA -
26/09/18 ore: 19.00 UDINESE LAZIO -
26/09/18 ore: 21.00 ATALANTA TORINO -
26/09/18 ore: 21.00 CAGLIARI SAMPDORIA -
26/09/18 ore: 21.00 GENOA CHIEVO -
26/09/18 ore: 21.00 JUVENTUS BOLOGNA -
26/09/18 ore: 21.00 NAPOLI PARMA -
26/09/18 ore: 21.00 ROMA FROSINONE -
27/09/18 ore: 19.00 SPAL SASSUOLO -
27/09/18 ore: 21.00 EMPOLI MILAN -

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l