FLASH NEWS SERIE A | PianetaFanta

FLASH NEWS SERIE A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FLASH NEWS SERIE A :scopri infortuni, recuperi ed indicazioni di formazione ogni giorno!
Nuovo stop per Pavoletti, ecco le condizioni del bomber rossoblù in vista del Napoli

Brutte notizie per il Cagliari.

 

A pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Roma Leonardo Pavoletti ha risentito di un problema ai flessori della coscia sinistra e per questo non ha preso parte alla gara.

 

La squadra di Maran è comunque riuscita ad ottenere un pareggio contro i giallorossi grazie alla rete di Sau al 95’, ma non può certamente sorridere per lo stop del suo attaccante migliore.

Nella giornata di oggi Pavoletti si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Tifosi e fantallenatori sperano di riaverlo a disposizione già per la sfida contro il Napoli in programma domenica alle 18, ma si deve esercitare cautela. I rossoblù giocheranno altre tre gare fino al 29 dicembre e dunque non è bene bruciare le tappe per il recupero del giocatore.

 

Seguiranno aggiornamenti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

ULTIMAORA PROBABILI: DUBBIO MANOLAS, LEIVA NON RISCHIA. FINALMENTE MERET, ANCORA CAPRARI NELLA SAMP
#ULTIMA ORA #PROBABILI FORMAZIONI #15° TURNO #SERIE A

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da

ULTIMAORA PROBABILI: dubbio Manolas, Leiva non rischia. Finalmente Meret, ancora Caprari nella Samp

Nella Roma, Manolas ha preso una botta alla caviglia, si scalda Marcano al fianco del recuperato Fazio. Perotti e Pastore vanno in panchina, c'è Zaniolo.

Toloi in gruppo nell'Atalanta ma resta favorito Mancini, Orsolini può rilevare Svanberg (influenza) nel Bologna, per Santander trapela ottimismo. Stepinski in rialzo su Meggiorini, Giaccherini scalpita ma parte dietro.

Baltottaggio tra Traorè e Acquah col primo favorito nuovamente nell'Empoli, Pioli vara l'albero di Natale con Biraghi e Benassi larghi?

Difesa a 4 e Piatek le certezze di Prandelli, neo tecnico del Genoa. Nella Juve, Bentancur in dubbio, in caso di riposo si passa al 4-4-2. Spalletti con Joao Mario e Politano.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi non rischia Leiva in regia, Caicedo può avanzare su Correa e Luis Alberto sulla trequarti. Higuain vuole esserci col Toro nonostante qualche acciacco, Meret debutta nel Napoli, chance per Rog e Maksimovic, probabile staffetta Milik-Mertens.

Di Gaudio e Ciciretti per una maglia nel tridente Parma, torna Rigoni in mezzo. Caprari può lasciare in panchina Defrel dopo l'ottima prestazione col Bologna, Ramirez sulla trequarti.

Bourabia nel 4-3-3, fuori Magnani nel Sassuolo. Bonifazi più di Djourou nella Spal, Baselli dall'inizio per Mazzarri al San Siro. Samir operato nell'Udinese, arrivederci nel 2019.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaniolo on fire, Pjaca c'è e Zajc ancora in panca. Dybala può rimanere f

Allegri vuole valutare le condizioni di Betancur, problema alla schiena, se nin recupera dentro Emre Can o centrocampo a due, si fa viva l'ipotesi di un tandem Mandzukic-Ronaldo con Costa e Cuadrado larghi nel 4-4-2. Spalletti ripesce Joao Mario e Politano dal 1', out Nainggolan e Vrsaljko parte in svantaggio su D'Ambrosio.

A Cagliari ancora assente Lorenzo Pellegrini, alle prese con una ricaduta al flessore. Nuova chance per Zaniolo, in difesa Fazio in dubbio, è pronti Juan Jesus. Nel cagliari Faragò più di Dessena per lo squalificato Barella. Ionita e Sau tornano in gruppo, scalpita Farias.

Empoli confermato senza Zajc in avanti, Bologna con De Maio in difesa e Dzemaili sempre in forse. Stepinski rischia una nuova esclusione nel Chievo, gioca Cesar in difesa.

Pjaca verso una chance dall'inizio, Gerson in mediana. Ceccherini rileva Hugo squalificato. Ciano in pole nel Frosinone, può restare fuori Campbell con Cassata che avrebbe un'altra ocacsione dopo il gol con i Cagliari.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Juric esonerato dopo l'eliminazione in Coppa Italia a i rigori con l'Entella, arriva Prandelli e si riparte da Piatek e Kouamè?

Lazio col dubbio Leiva, provino decisivo domani. Si scalda Badelj in regia e Patric sorpassa Caceres a sinistra. Correa leggermente favorito su Luis Alberto.

L'Atalanta rinuncia al ricorso per Ilicic, gioca ancora Rigoni. Dubbio Toloi in difesa, Higuain si riprende il Milan ma non è al meglio, Conti cerca la sua occasione.

Nel Napoli Ounas e Rog dall'inizio, dilemma centravanti per Ancelotti. Gervinho sempre out nel Parma, ballottaggio Di Gaudio-Ciciretti. Spazio a Stulac, stagione finita per Grassi.

Ramirez sulla trequarti, Defrel torna disponibile dall'inizio nella Sampdoria. Vieira e Ekdal, duello aperto in mezzo.

Nel Sassuolo, Bourabia o difesa a 3,  Locatelli torna in panchina. Babacar con Berardi e Di Francesco.

Bonifazi nella Spal rileva Vicari,  niente tridente per Mazzarri al San Siro. Suggestione De Paul con Pussetto e Lasagna nel 4-4-2, in quel caso fuori l'acciaccato Behrami nell'Udinese.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Tegola Pellegrini nella Roma: ricaduta e Cagliari più lontana, altra occasione per Zaniolo?

Non hanno fine le brutte notizie per la Roma.

 

Oltre al malcontento scaturito dagli episodi della sfida contro l'Inter, i giallorossi devono fare i contini con un nuovo infortunio di Pellegrini.

 

Si tratta di un fastidio muscolare. Il giocatore, assente contro i nerazzurri e che era sulla via del recupero, ha interrotto anzitempo l'allenamento di ieri e si sottoporrà ad esami strumentali. Salterà la sfida contro il Cagliari.

 

L'indisponibilità di Pellegrini manda in Pole Zaniolo, che si è messo in mostra proprio contro la "sua" Inter. Rapido nei piedi e dribbling efficaci tra le linee. Al fantacalcio, come a Di Francesco, potrebbe far comodo

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Brutte notizie da Sassuolo: c'è lesione per Boateng. Quante gare rischia di saltare?

Brutte notizie per De Zerbi.

Oltre alla sconfitta rimediata con il Parma, il Sassuolo deve fare i conti anche con l'infortunio di Kevin Prince Boateng. Il giocatore, proprio durante la sfida contro la formazione di D'Aversa, ha rimediato una lesione muscolare al piano pelvico.

 

Il giocatore, che si è sottoposto ad esami diagnostici, dovrà stare fuori diverse settimane e tornerà in campo nel 2019. Brutte notizie dunque anche per i fantallenatori che dovranno rinunciare ad uno dei migliori centrocampisti offensivi del campionato.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

TEGOLA CASTRO, DALLA RINASCITA AL NUOVO CRACK AL GINOCCHIO: STAGIONE FINITA!
#CAGLIARI #INFORTUNIO #CASTRO L. #DIAGNOSI #REPORT

Per i fantallenatori una grana da affrontare prima del mercato di Gennaio

Scritto da

Tegola Castro, dalla rinascita al nuovo crack al ginocchio: stagione finita!

Rolando Maran perde Lucas Castro per il proseguo della stagione. L’argentino, infatti, sarà costretto ai box per un brutto infortunio. I controlli effettuati presso l’Ospedale Marino di Cagliari hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’ex centrocampista del Chievo Verona si era fermato ieri durante la seduta d’allenamento per una distorsione al ginocchio. Un nuovo grave infortunio in carriera dopo la rottura dei legamenti già patita nel 2014 e nel 2017, quella volta sempre al ginocchio destro.

Un brutto colpo anche per i fantallenatori che ci avevano puntato, magari preferendolo a Joao Pedro, con la sua fantamedia del 6,2 e tante presenze costanti (9 su 10 da titolare).

Il picco delle sue prestazioni alla ottava giornata con 2 assist al bacio totalizzati con pagelle molto alte (7,5 per Milano e Torino, addirittura 8 per la la redazione Roma).

Adesso le soluzioni tattiche potrebbe far prevalere l'arretramento di Joao Pedro in alcuni casi nei tre di centrocampo, oppure più probabile che quest'ultimo torni sulla trequarti con l'utilizzo di Sau o Farias al fianco di Pavoletti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Pellegrini rischia un lungo stop, Real e Inter a rischio e nuovo enigma sulla trequarti giallorossa

Non hanno fine le brutte notizie per la Roma. Oltre all'ennesima sconfitta in campionato subita questa volta contro l'Udinese, Di Francesco deve fare i conti con gli infortunati.


Proprio durante la sfida contro i friulani Lorenzo Pellegrini ha dovuto lasciare anzitempo il campo da gioco a causa di un problema muscolare al flessore destro.

Quasi certa la sua assenza con il Real Madrid martedì sera, ma per la sfida contro l'Inter bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

Allegri fa la conta a centrocampo: chi recupera tra Pjanic, Khedira e Emre Can per la Spal?

In occassione della sfida in programma sabato alle 18 contro la Spal, Massimiliano Allegri deve valutare diversi giocatori che negli ultimi tempi hanno risentito di alcuni problemi fisici.

Partiamo da Miralem Pjanic. Il centrocampista ha svolto regolarmente l'allenamento con il resto del gruppo e sarà a disposizione per la sfida di domenica.

Sami Khedira continua a lavorare a parte ed é molto difficile che recuperi per la gara di sabato pomeriggio.

Bisognerà aspettare un po' invece per vedere in campo Emre Can. Il giocatore, che si è sottoposto ad intervento chirurgico, effettuerà una nuova visita nei prossimi giorni. Il suo rientro è previsto per il 15 dicembre, in occasione della sfida contro il Torino.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

VRSALJKO, CI RISIAMO: ALTRO INFORTUNIO CON LA CROAZIA E NUOVO STOP IN ARRIVO?
#INTER #VRSALJKO S. #INFORTUNIO #CROAZIA #REPORT

Inizio maledetto per l'ex Atletico che ha trovato finora poca continuità di impiego

Scritto da

Vrsaljko, ci risiamo: altro infortunio con la Croazia e nuovo stop in arrivo?

Il terzino dell'Inter Sime Vrsaljko è stato costretto ad uscire al 26' del match di Nations League tra Inghilterra e Croazia a causa di un problema fisico.

Non è ancora stata resa nota l’entità dell'infortunio, ma l'esterno nerazzurro è rientrato in panchina camminando regolarmente sulle proprie gambe. Lunedì verranno effettuati alcuni test e si saprà qualcosa in più. Dopo un allungo su Rashford il dolore non gli ha permesso di continuare il match.

Sono soltanto sei le sue presenze in campionato fino a questo momento (365 i minuti giocati) e una in Champions League.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

GATTUSO SEMPRE PIù NEI GUAI: STOP PER ROMAGNOLI E DIFESA DA INVENTARE CONTRO LA LAZIO!
#MILAN #ROMAGNOLI A. #INFORTUNIO #TEMPI #RECUPERO

Diagnosi e tempi di recupero per il centrale romano infortunatosi in azzurro

Scritto da

Gattuso sempre più nei guai: stop per Romagnoli e difesa da inventare contro la Lazio!

Alessio Romagnoli ha sostenuto questa mattina gli esami clinici effettuati dallo staff medico del Club, che hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, subita ieri, venerdì 15 novembre, durante l’allenamento con la Nazionale. Il difensore rossonero sosterrà un nuovo controllo clinico-strumentale tra 10 giorni. Stop quantificabile in circa 1 mese per i fanta-possessori del centrale-bomber rossonero.

All’Olimpico, contro la LazioGattuso potrebbe optare per un 3-5-2 con l’inedito terzetto difensivo formato da Cristian Zapata, unico centrale in rosa ad eccezione di Simic, Ricardo Rodríguez e Abate. In sostanza, due terzini adattati a centrali. Un’altra opzione potrebbe essere l’arretramenti di Kessié in difesa, ruolo svolto spesso con la Costa d’Avorio.

Approfondimento Pianeta Magazine : FLASH NEWS SERIE A : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

pianeta news
© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati