Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  NAPOLI NAP
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Bonucci riposa, torna Boateng. Piatek c'è, Conte conferma l'attacco

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Bonucci riposa, torna Boateng. Piatek c'è, Conte conferma l'attacco

Nel Parma out Scozzarella squalificato per espressioni blasfeme: si apre il ballottaggio Brugman-Hernani in mezzo al campo, Davanti Kulusevski fa la punta con Karamoh e Gervinho ai lati. Zaccagni favorito su Pessina nel Verona, ristabilito Veloso e Amrabat stringe i denti, davanti ancora Di Carmine.

Nell'Inter tornano De Vrij e Asamoah dal 1', in attacci la coperta è corta: Lautaro e Lukaku in tandem. Nel Brescia out Chancellor, gioca Gastaldello, verso il recupero Martella a sinistra. Con l'ex di turno Balotelli, è favorito Donnarumma su Aye.

Nel Napoli torna Mario Rui a sinistra dopo il grave infortunio occorso a Malcuit (rottura del legamento crociato), Callejon e Meret rientrano dal 1'. Nell'Atlanta diello Palomino-Djimsiti in difesa, occhio a Muriel che può rifiatare, in quel caso Malinovski trequartista e Ilicic a fare la punta.

Nell'Udinese uno tra Samir o ter Avest a sinistra, De Paul fa ancora la mezz'ala e Lasagna davanti nel ballottaggio con Nestorovski, solo crampi per Spinazzola che sarà a disposizione, Mancini può andare in mezzo al campo con Pastore destinato a un turno di riposo. In avanti si rivede Kluivert dopo la squalifica.

Nel Sassuolo rientra Obiang in regia con la squalifica arrivata per Magnanelli (bestemmie), Djuricic tallona Traore sulla trequarti, c'è Caputo in attacco. Montella conferma il 3-5-2 nonostante gli infortuni di Caceres e Lirola: dentro Ceccherini in difesa e Venuti a destra, Boateng rileva lo squalificato Ribery, fermato ben 3 turni dopo lo spintone al guardalinee nel finale concitato contro la Lazio.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Ranieri verso il 4-4-2 con Rigoni e Jankto esterni, davanti Gabbiadini favorito su Caprari, in mezzo duellano Ekdal e Bertolacci. Nel Lecce scalpita La Mantia, rischia il posto Mancosu, out oper infortunio Farias, occhio a Lapadula che può soffiare il posto a Babacar.

Inzaghi cambia in difesam printi Luiz Felipe e Bastos, a sinistra possibile chance per Jony. Davanti Caicedo avanza con prepotenza su Correa. Nel Toro rientra Lyanco in difesa, davanti Zaza al fianco di Belotti: fuori Verdi e Iago Falque.

Sarri dovrebbe dare una chance a Demiral per Bonucci, a destra potrebbe toccare al rientrante De Sciglio. Pjanic si è fatto male a Lecce, Bentacur in regia. Higuain in dubbio dopo la ferita alla testa, Cuadrado può completare il tridente con Dybala e Ronaldo.

Maran può far rifiatare capitan Ceppitelli, si scalda Klavan, in mezzo al campo cerca spazio Ionita: turnover per Nandez? Acciaccato Poli nel Bologna, pronto Svanberg in caso di forfait, in attacco rientra Sansone.

Pioli pensa addirittuta a Duarte sulla fascia destra, Bennacer playmaker e in attacco è il turno del Pistolero Piatek. Per la Spal Igor si è fermato, torna Cionek. Da valutare pure le condizioni di Kurtic, Murgia favorito su Valdifiori

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Bonucci riposa, torna Boateng. Piatek c'è, Conte conferma l'attacco
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO