Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  NAPOLI NAP
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Sanchez scalpita, Kucka rientra. Matuidi va in fascia, dubbio Spinazzola nella Roma

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Sanchez scalpita, Kucka rientra. Matuidi va in fascia, dubbio Spinazzola nella Roma

Sarri in emeergenza a destra dopo l'infortunio di Danilo, proviati sia Matuidi che Demiral. Ronaldo ha recuperato, può giocare Dybala con il portoghese e Higuian in panchina, Rabiot in mediana. Nella Spal dubbio Igor-Felipe in difesa. stavolta Paloschi può affiancare Petagna, rientra Tomovic.

Nella Sampdoria possibile esordio per Chabot ma Regini è favorito, in attacco allarme rientrato per Quagliarella ma si ferma Gabbiadini. Conte pensa a Sanchez titolare: con lui Lautaro o Lukaku? L'ex United potrebbe riposare in ottica Champions, ritorna Sensi in regia, Barella insidiato da Gagliardini, Bastoni scalpita su Godin.

Di Francesco rispolvera Traore mezz'ala al posto di Locatelli, Defrel rileva Boga nel tridente. Masiello nella difesa di Gasperini, a sinistra Gosens in pole su Castagne e Zapata si riprende l'attacco, resta in forse Muriel.

Nel Napoli possibile esordio per Luperto da titolare con Koulibaly squalificato e Maksimovic acciaccto, torna Ruiz in mediana, occhio alla sopresa Elmas, Milik prenota un posto in attacco, Insigne e Lozano in ballottaggio. Si rivede Martella a sinistra nel Brescia, Spalek sulla trequqrti, riposa Romulo dall'inizio.

Nell'Udinese Mandragora nel solito duello con Walace, in attacco Nestorovski può avere la prima occasione da titolare. Nel Bologna Mbaye dovrebbe partire dall'inizio: o a destra per Tomyiasu o per Krejci a sinistra. Davanti può riposare Sansone dopo l'errore dal dischetto di Genova, si scalda Santander.

 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nel Lecce Rispoli sempre davanti a Benzar a sinistra. Petriccione su Tachtsidis. Falco e Babacar tandem offensivo. Nella Roma, Smalling dovrebbe restare titolare nonostante il rientro dalla squalifica di Mancini, stavolta Kluivert dovrebbe spuntarla su Zaniolo.

Nella Lazio rientra Immobile dal 1' ma può riposare Correa: è pronto Caicedo. In regia c'è Leiva,in difesa Radu è pronto, scala in panchina Bastos. a destra possibile avvicendamento tra Lazzari e Marusic. Nel Genoa recupera Biraschi, fuori Zapata

Maran prova a recuperare il Ninja Nainggolan almeno per la panchina, Cigarini verso il rientro come playmaker, a destra da valutare Cacciatore. Nel Verona rientra Kumbulla in difesa, in avanti verso il forfait Di Carmine, gioca Stepinski.

Nel Milan confermati Bennacer, Theo Hernandez e Leao contro la Fiorentina, qualche chance pure per Rebic. Tra i viola pochi cambi nel 3-5-2 di base,  Ribery potrebbe rifiatare dopo le tre gare consecutive giocate.

Kucka torna in gruppo, può lasciargli spazio Brugman contro il Toro, attenzione a Inglese: Cornelius è entrato bene nel finale col Sassuolo e c'è aria di turnover. Nel Toro Ansaldi torna titolare a sinistra, Nkoulu insidia Lyanco dopo la pace con il gruppo, Berenguer favorito su Zaza sulla trequarti.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Sanchez scalpita, Kucka rientra. Matuidi va in fascia, dubbio Spinazzola nella Roma
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO