Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 4ª GIORNATA
ven  17  set  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  TORINO TOR 1
sab  18  set  15:00
VAI nel team  GENOA GEN 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
sab  18  set  18:00
VAI nel team  INTER INT 6
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  18  set  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 1
dom  19  set  12:30
VAI nel team  EMPOLI EMP 0
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 3
dom  19  set  15:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 1
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  VERONA VER 3
VAI nel team  ROMA ROM 2
dom  19  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ 2
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  19  set  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
VAI nel team  MILAN MIL 1
lun  20  set  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  NAPOLI NAP
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Godin e Vecino nel derby, torna Correa nella Lazio. Mertens e Higuain possono riposare, sorpresa Pedro?

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Godin e Vecino nel derby, torna Correa nella Lazio. Mertens e Higuain possono riposare, sorpresa Pedro?

Nel Cagliari ancora fuori Nainggolan, dubbio Pisacane-Klavan al centro. In attacco duello Birsa-Castro sulla trequarti. Genoa che può rispolverare Saponara dal 1', rischia Radovanovic, possibile avvicendamento Biraschi-Romero in difesa e occhio alla carta Ankersen...

Sarri conferma Matuidi e potrebbe rilanciare Dybala in attacco, riposo per Higuain. In difesa scalpita Demiral che insidia De ligt. Nel Verona ballottaggio tra Tutino e il recuperato Di Carmine in attacco, Gunter rileva ancora l'infortunato Bocchetti in difesa.

Nell'Udinese recupera Troost-Ekong, fuori il positivo De Maio. Riecco Mandragora al posto di Walace a centrocampo. Okaka non è al top, ancora Lasagna centravanti, Pussetto per lo squalificato De Paul. Per Corini dubbio Martella a sinistra, se non recupera spazio di nuovo a Mateju. Provato Zhrmal in mezzo (Dessena squalificato), Romulo rifinitore, Aye e Matri per una maglia in attacco.

Conte rimette Godin e Vecino titolari nel derby, in avanti scapita Politano, a rischio Lautaro. Se Candreva non recupera a destra, è pronto D'Ambrosio. Nel Milan, c'è Conti a destra per lo squalificato Calabria, Rodriguez ancora davanti al rientrante Theo Hernandez. Davanti bocciato Paqueta, si scalda Rebic con Piatek e Suso.

Nel Sassuolo torna Muldur a destra, in avanti Berardi e Caputo con Traore rifinitore avanzato, Marlon in vantaggio su Chiriches, Valoti e Murgia nel solito ballottaggio in mezzo al campo nella Spal, Sala a sinistra pià di Igor.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Samp ancora con la difesa a tre e il rientro di Colley, in mezzo Vieira ha scontato la squalifica, Gabbiadini in rialzo su Caprari sulla trequarti. Mazzarri cambia il Toro: Laxalt per Ola Aina, fuori il disastroso Dijdij, dentro Lyanco, in attesa del miglior Nkoulu. Verdi ancora dalla panchina, favorito Zaza. Verso la convocazione Iago Falque.

Nel Lecce confermato Rispoli a destra, Tabanelli più di Petriccione. Mancosu e Babacar vanno verso una maglia da titolare, fuori Lapadula e Farias. Nel Napoli probabile turno di riposo per Ruiz, Di Lorenzo e Mertens. Ecco la prima chance da titolare per Malcuit e Llorente, Insigne a va a sinistra,

Nella Roma scalpita Spinazzola a sinistra, Juan Jesus tallona Mancini. Se Pellegrini fa ancora il trequartista centrale, resta fuori Kluivert, Nel Bologna, Palacio può riposare, dubbio Destro-Santander. Occhio a Mbaye che può rimpiazzare Tomyiasu a destra  Bani confermato al centro, Danilo non recupera.

Può toccare stavolta a Kjaer nella difesa dell'Atalanta, Gomez e Ilicic insidiati da Malinovski e Muriel. Ancora Caceres nella difesa a tre di Montella, Pedro è pronto all'esordio, fuori Ribery?

Nella Lazio si scalda Marusic a destra, possibile turnover per Lazzari. Luiz Felipe è recuperato e si piazza in difesa con Radu e Acerbi. Davanti torna Correa, Milinkovic si riprende una maglia a centrocampo. Nel Parma avanza Pezzella, rischia Gagliolo, ce la fa Barillà, Kucka e Grassi rischiano un nuovo forfait. Karamoh fuori rosa per motivi disciplinari, via libera a Kulusevski nel tridente.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Godin e Vecino nel derby, torna Correa nella Lazio. Mertens e Higuain possono riposare, sorpresa Pedro?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO