News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Milik fuori, Lukaku dentro. Lazzari ci prova, Giampaolo senza i nuovi acquisti, Belotti malconcio | ,PROBABILI FORMAZIONI,SERIE A,,PRIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Milik fuori, Lukaku dentro. Lazzari ci prova, Giampaolo senza i nuovi acquisti, Belotti malconcio

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Milik fuori, Lukaku dentro. Lazzari ci prova, Giampaolo senza i nuovi acquisti, Belotti malconcio
PUBBLICITÀ

La Juve va a Parma senza Ramsey, probabile esordio di Rabiot e Danilo: n difesa gioca Bonucci dall'inizio, fuori Deligt. In avanti Dybala favorito su Higuain, a destra in pole Dougas Costa. Nel Parma Kucka e Grassi recuperati ma non al top, iniziano in panchina. Prima bocciatura per Karamoh: a destra gioca Kuluvseski.

A Firenze Ancelotti non avrà Milik, ecco Mertens. Sulla trequarti Ruiz, Lozano non convocato. Dubbio Hysaj-Di Lorenzo a destra. Tra i viola panchina per Ribery, come centravanti Boateng favorito su Vlahovic, a sinistra duellano Terzic e Ranieri. Biraghi verso l'Inter.

Nel MilanBiglia si è fermato, possibile utilizzo di Calhanoglu da regista con Paqueta a sinistra, Borini e Castillejo davanti a Kessie e Rafael Leao. Udinese con Pussetto e Lasagna davanti, in difesa può debuttare Becao.

Nell'Atalanta assente Ilicic per squalifica, Malinovski potrebbe scavalcare Muriel dal 1'. a sinistra Castagne ai box, pronto Gosens.Nella Spal, Di Francesco e D'Alessandro esterni, Floccari più di baby Moncini con Petagna in attacco.

Nel Bologna,  Palacio favorito su Destro come punta centrale, Tomiyasu a destra invantaggio su Mbaye. Dzemaili sta bene ma ha la concorrenza di Kingsley in mezzo. Nel Verona Di Carmine acciaccato (e squalificato), Tutino cerca spazio e Pazzini sgomita per una maglia con Tupta.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Maran pensa a Cigarini playmaker per la prima, può restare fuori Nandez oltre a Rog squalificato. A destra possibile chance per il giovane Pinna,  a sinistra Lykogiannis avanza su Luca Pellegrini. In attacco Birsa dietro Joao Pedro e Pavoletti. Dubbio Cistana nella difesa del Brescia, si scalda Mangraviti. Out Ndoj e Magnani, Dessena recupera e tallona il neo arrivato Zhrmal a centrocampo.

Nel Genoa,  capitan Criscito può scalare a centrocampo, con Biraschi in difesa. In caso contrario, fuori Romero con Barreca sulla corsia mancina. Panchina per Pandev. Nella Roma, Zaniolo trequartista, Juan Jesus avanza su Mancini, Pellegrini davanti alla difesa e Perotti più di Kluivert a sinistra.

Lazio col dubbio Leiva che potrebbe sare forfait: pronto Parolo o Cataldi in regia. Lazzari ci prova e Milinkovic sta bene. anche Lulic e Marusic sono tornati in gruppo, Radu davanti all'acciaccato Bastos nel ballottaggio in difesa. Nella Sampdoria ipotesi Ramirez a destra del tridente, fuori dal 1' Gabbiadini, Barreto insidia Jankto in mezzo al campo, debutta Murillo in difesa.

Nel Toro, Belotti ha subito una contusione ma non preoccupa, in difesa ancora Bremer. Out Iago, gioca Zaza. Possibile esclusione perMeitè dopo l'uscita polemica dal campo in Europa League. Nel Sassuolo possibile 3-5-2 vista l'assenza di Berardi, squalificato come Magnanelli, Gravillon favorito su Marlon, Bourabia insidia Locatelli dall'inizio.

Conte sceglie Sensi e lascia fuori Barella a centrocampo, Lazaro scalpita ma Candreva resta favorito a destra. Godin ancora ai box, pronto il jolly D'Ambrosio. In attacco partono Lukaku e Lautaro, con Esposito e Politano pronti a subentrare. Nel Lecce Majer scalpita, può partire in panchina Shakov. In difesa Rossettini stringe i denti, Mancosu in forte dubbio, pronto Falco con uno tra Lamantia o Farias,  e Lapadula.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Milik fuori, Lukaku dentro. Lazzari ci prova, Giampaolo senza i nuovi acquisti, Belotti malconcio
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ