Squalificati 1.a giornata: in 12 saltano l'esordio stagionale, ecco chi può sostituirli

Ilcic (Atalanta): assenza di rilievo alla prima per Gasperini, a Ferrara si apre il ballotaggop Muriel-Pasalic per la trequarti, al momento più defilata la candidatura di Malinovski, neo acquisto in casa orobica.

Balotelli e Mateju (Brescia): per SuperMario 4 turni di squalifica, retaggio della sua avventura francese, in attacco spazio alla coppia Promozione formata da Donnarunna e Torregrossa, a destra c'è Sabelli.

Rog (Cagliari): niente esordio alla prima per l'ex Napoli, a centrocampo spazio a Ionita sul entro-sinistra.

Pajac e Agudelo (Genoa): a sinistra ballottaggio tra capitan Crsicto e Barreca nel Grifone, per il baby genoano prima ufficiale in Italia rimandata causa squalifica rimediata nel campionato colombiano.

Berardi e Magnanelli (Sassuolo): in attacc oDeZerbi potrebbe puntare su Brignola o Gravillon a sinistra del tridente anti-Torino. In regia spazio al neo arrivato Obiang.

Depaoli (Sampdoria): assente l'ex Chievo contro la Lazio,. tuttavia difficilmente sarebbe partito davanti al più esperto Bereszynski  sulla corsia destra.

Di Carmine e Vitale (Verona): in avanti Juric potrebbe scegliere ancora Tupta, visto lo scarso feeling con Pazzini, a sinistra pronto il debutto di Lazovic. 

Buongiorno (Torino): squalifica rimediata in Primavera e niente possibile convocazione per il baby difensore granata, chiuso in un reparto dove sarà solo un'alternativa d'emergenza


News Correlate