Focus squalificati: centrali difensivi nel mirino, possibile esordio nel derby della Mole

Romagnoli (Milan): l'applauso ironico rivolto all'arbitro contro il Toro costa un turno di squalifica al capitano rossonero, Gattuso dovrebbe scegliere Zapata al fianco di Musacchio, con Caldara più adatto alla difesa a tre.

Sala, Tonelli e Ramirez (Sampdoria): per la trasferta di Parma, spazio a Bereszynki a destra, al centro dovrebbe recuperare Andersen, in ogni caso si scalda pure Ferrari, sulla trequarti parte dall'inizio Saponara.

Barba e Leris (Chievo Verona): per la sfida casalinga con la Spal, mister Di Carlo dovrebbe utilizzare Jaroszynky a sinistra, a centrocampo chance per Kiyne.

Soriano e Mbaye (Bologna): al San Siro contro il Milan potrebbe giocare Palacio come trequartista centrale, con l'ex di turno Destro centravanti, a destra potrebbe giocare Calabresi.

Vicari (Spal): Semplice potrebbe rispolverare la difesa a 4, vista l'assenza per infortunio di Simic e Bonifazi, con Felipe e il rientrante Cionek unici disponibili in zona centrale.

Peluso (Sassuolo): De Zerbi non avrà nemmeno Magnani, stagione finita, spazio a Demiral e Ferrari con Lirola e Rogerio esterni bassi.

Moretti (Torino): l'esperto centrale di Mazzarri salterà il derby di venerdì sera, scocca l'ora di Bremer, alla sua prima vera prova stagionale da titolare

Lulic (Lazio): niente Atalanta per il capitano biancoceleste, Inzaghi dovrebbe spostare Romulo a sinistra, con Marusic che torna a destra

Samir (Udinese): nuovi problemi difensivi per Tudor in vista dell'Inter, dopo gli stop di Opoku e Ekong, in mancanza di buone notizie dall'infermeria, da non scartare l'opzione Wilmot

Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata i seguenti calciatori:

MURRU (Sampdoria)
ROMERO (Genoa)
CUADRADO (Juventus)
PAQUETA (Milan)
ZEEGELAR (Udinese)
GHIGLIONE (Frosinone)
 


News Correlate