Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi: cosa succede al fantacalcio?

Lazio e Udinese non potranno affrontarsi nella prossima gara di campionato, la partita è stata infatti rinviata per la partita del Sei Nazioni di Rugby all’Olimpico. Tra le possibilità c’era quella di giocarla di lunedì ma la Lazio avrebbe dovuto poi giocare di mercoledì in Europa League. Domenica 2 marzo poi ci sarà il derby e a questo punto sembra davvero impossibile trovare una data utile in cui disputare il match. Si vocifera di un possibile recupero a ridosso dell’ultima giornata di campionato, a meno che i biancocelesti non escano dalla Coppa Italia o dall’Europa League.

Al fantacalcio gratuito di Pianetaleague, in assenza di una data definita vale quanto segue: " Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio".

Ogni lega, tuttavia, potrà decidere in piena autonomia se 'congelare' o meno voti, bonus e malus del match fino alla reale disputa dello stesso.


News Correlate